Evento pubblico

‘Look with the heart’, Motivi e Piano B lanciano una sfida: una serie di installazioni invitano il pubblico a cambiare punto di vista, guardando la Fashion Week milanese con il cuore

A Milano con un’operazione di guerrilla marketing sono stati distribuiti 5.000 paia di occhiali rosa a forma di cuore e in piazza XXV Aprile, piazza Argentina e corso Vittorio Emanuele sono comparse delle installazioni fuori scala, per tutti coloro che hanno voluto prendersi una pausa e guardare il mondo con il cuore.

Motivi e Piano B (clicca qui per accedere alla Directory) invitano Milano e tutta l’Italia a guardare attraverso il cuore. Perché è il cuore di ognuno, molto più degli occhi, lo strumento per osservare e per comprendere la realtà, gli altri e tutto il mondo che ci circonda.

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Look with the heart, non è solo il pay off del brand, ma vuole essere una filosofia di vita, quella di tutte le donne che possiedono un grande cuore attraverso cui guardare la vita. Perché ogni donna possiede l’infinito negli occhi, la perfezione nel corpo e un cuore immenso che guarda alla vita con amore, positività e innato stupore.

In occasione della Milano Fashion Week di febbraio il brand veste le vetrine dei suoi 215 negozi con grandi occhiali a forma di cuore ed una special selection di capi della SS19, pensata appositamente per portare in tutta Italia il sapore e la bellezza della settimana della moda milanese in modo creativo, glamour e romantico.

A Milano con un’operazione di guerrilla marketing sono stati distribuiti 5.000 paia di occhiali rosa a forma di cuore e in piazza XXV Aprile, piazza Argentina e corso Vittorio Emanuele, nel flagship store del brand, sono comparse delle installazioni fuori scala per tutti coloro che hanno voluto prendersi una pausa e guardare il mondo con il cuore.

Chi avrà voglia potrà inoltre partecipare all’evento scattando una foto per il canale Instagram del brand #motividicuore e partecipare ad un Instagram contest.

Tra le foto postate quella che più ricorderà che per cogliere la vera bellezza serve il filtro dei sentimenti, vincerà un’experience indimenticabile: un glamping esclusivo che regalerà la possibilità di trascorrere un weekend in una bubble room trasparente da cui guardare il mondo.                              

Perché si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.                       

Direttore Artistico: Mario Viscardi

Direttore Cliente: Elena Franzosi

Produzione: Elena Vimercati, Andrea Morello

Digital Strategist: Annachiara Mandozzi

MG