UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Evento pubblico

Meetic porta in vacanza i single d'Europa con Gruppo Alpitour. L'appuntamento è dal 30 settembre a Creta

Sarà la culla della civiltà greca, che diede i natali a Zeus e Minosse, a ospitare un vero e proprio raduno di single provenienti da tutta Europa. Il mood sarà #awaytomeet, un’occasione unica per fare nuove conoscenze all’insegna del relax e della spensieratezza.

Quale migliore location se non il Bravo Istron Bay di Villaggi Bravo a Creta, nella baia di Mirabello, nota ai più con il titolo di 'rifugio degli Dei', per dare appuntamento a tutti i single europei? Sarà una settimana all’insegna del divertimento puro, un’occasione unica per conoscere persone interessanti e ricercare il partner ideale. Dopo i successi di Crans Montana in Svizzera, Borgo in Corsica e Naxos in Grecia, Meetic, il leader europeo nei servizi di dating offre una nuova imperdibile occasione.

L’appuntamento è dal 30 settembre al 7 ottobre nella magnifica cornice che solo la Baia di Mirabello, ad Agios Nikolaos, sa offrire. Ed è proprio qui che ha sede il Bravo Istron Bay di Creta, l’isola più grande e culturalmente imponente della Grecia che ospiterà un vero e proprio raduno di single provenienti da tutta Europa. Gli utenti iscritti alla piattaforma di dating potranno immergersi nelle acque della baia privata, incorniciata da una rigogliosa vegetazione, luogo ideale per fare nuovi incontri e vivere una vacanza indimenticabile.

A partecipare sarà un centinaio di single provenienti da ben sette Paesi: Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Spagna, Olanda ePaesi Nordici. Saranno loro i fortunati che potranno vivere otto giorni tra sport di ogni tipo e appassionanti escursioni in luoghi magici, senza dimenticare una buona dose di relax e party fino a notte fonda.

Ed è così che Meetic, grazie alla collaborazione in esclusiva per l’Italia siglata quest’anno con il Gruppo Alpitour, continua a coinvolgere migliaia di single rendendoli protagonisti di un’esperienza unica.

"Si dice che chi viaggia abbia una marcia in più. Scegliere di partire da soli, per una vacanza all'estero e con tante persone che non si conoscono con cui condividere attività, momenti o intere giornate come in questo caso è una scelta importante, ma il risultato sarà davvero sorprendente" assicura Federica Cremascoli, Meetic Event Managers per l'Italia -. Amicizia, calore, divertimento, relax e perché no, anche amore: questo è #awaytomeet!"

L’organizzazione di viaggi rappresenta uno dei principali servizi offerti da Meetic ai single europei, un progetto davvero ambizioso e di respiro internazionale destinato ad arricchirsi ulteriormente di anno in anno. Oltre agli eventi, ben 6mila in soli tre anni, i viaggi vanno quindi a completare l’ampio ventaglio di attività proposte per permettere agli utenti di incontrarsi nella vita reale e favorire la conoscenza di nuove persone con le quali condividere interessi e passioni.

La collaborazione tra il Gruppo Alpitour e Meetic giunge così alla seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno con il soggiorno presso il Bravo Naxos Imperial nell’isola di Naxos. 

"Siamo molto soddisfatti della partnership in esclusiva che abbiamo sviluppato con Meetic in questi due anni – commenta Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Alpitour –, e siamo sicuri che questa collaborazione porterà a nuovi progetti per i single, in Italia e all’estero".