Evento pubblico

Milano: 3 giorni di divertimento con Škoda Roomster e Radio R101

Škoda Roomster e Radio R101 di nuovo insieme, dal 6 all'8 ottobre, dopo il tour estivo “Spiaggia 101” per una tre giorni di musica, giochi e spettacolo a Milano in piazza Duca d’Aosta.

radio101.JPG

È lo Škoda Roomster Zeppelin Tour, che nella sua tappa milanese offre tre giornate di animazione per tutti i gusti all’interno del Roomster Village e di salire a bordo del dirigibile Škoda per ammirare Milano dall’alto.

A Radio R101, media sponsor dell’evento, il compito di aprire ogni giorno il Villaggio (venerdì 6 ottobre dalle 11.00, sabato 7 dalle 10.30 e domenica 8 dalle 9.30) con le canzoni più amate degli anni ’80 ’90 e di oggi e di far pulsare con i suoi protagonisti il palco principale della manifestazione.

In particolare sabato 7 alle 11.00 Laura Ghislandi (che conduce su R101 la trasmissione Colpo di tacco) farà giocare grandi e piccini a tempo di musica, mentre venerdì sera alle 19.30 l’appuntamento è con i mattatori del morning show di R101 La Carica di 101, Paolo Cavallone e Sergio Sironi che presenteranno in anteprima stralci del loro prossimo spettacolo teatrale.

Il sabato invece alle 19.40 Max Novaresi, direttamente dal suo fortunato programma radiofonico Mitico, porterà sul palco i suoni e i sapori dei mitici anni ’80 per far giocare e divertire con tutto ciò che in quel decennio ha fatto tendenza e costume.
E sarà proprio Max Novaresi a scaldare la platea per l’atteso concerto gratuito di Alberto Fortis, carismatico cantautore della scena italiana degli anni ’80, ’90 e di oggi (grazie all’edizione del 2006 di Music Farm, che l’ha reso noto anche ai più giovani) che alle 21.00 tornerà a esibirsi sullo sfondo della sua amata Milano.

Tra gli altri appuntamenti dello Škoda Roomster Zeppelin Tour, domenica dalle 10.00 alle 12.00 due ore dedicate ai più piccoli con giochi, disegni e costruzioni in 3D guidati dal presentatore tv Giovanni Muciaccia.
Per i più grandi, invece, sarà possibile provare la Škoda Roomster.