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Evento pubblico

Milano Digital Week: Triumph partner del Tram dell’Innovazione

In occasione della settimana dedicata al digitale di Milano, il brand di intimo sostiene in qualità di sponsor il Tram che, sabato 17 e domenica 18 marzo, percorrerà le strade della città coinvolgendo il pubblico in un viaggio tra racconti e confronti sulla rivoluzione digitale.

In occasione della prima edizione della Digital Week di MilanoTriumph sostiene in qualità di sponsor il Tram dell’Innovazione, che sabato 17 e domenica 18 marzo percorrerà le strade di Milano per coinvolgere il pubblico in un viaggio metropolitano tra racconti e confronti sulla rivoluzione digitale.

Triumph sarà tra i protagonisti di questo percorso con un intervento che accenderà i riflettori sulla 'community', come importante strumento di discussione, di condivisione e di scambio informazioni attraverso la rete. Un luogo virtuale dove comunicare con il proprio consumatore, coinvolgendolo nei progetti e raccogliendone i pensieri e necessità. Un luogo anche dove le persone possono raccontarsi e sostenersi a vicenda, passando dall’ 'Io' al 'Noi'. Un concetto in perfetta sintonia con il claim 'Together We Triumph', che accompagnerà la campagna che a breve il brand lancerà a livello globale.