UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Evento pubblico

Mostra itinerante con Visit London

Domani 8 novembre, Visit London, l'organizzazione turistica ufficiale di Londra, inaugurerà la mostra itinerante 24London. Obiettivo dell'iniziativa, afferma James Bidwell, amministratore delegato di Visit London, "offrire alla gente nuove motivazioni per tornare a visitare la città britannica molte altre volte".

24London, la prima mostra d'arte itinerante di 24 ore, approda domani 8 novembre allo Spazio Tashi Delek di Milano. Creata da Visit London, questa mostra gratuita sarà a Milano per 24 ore non stop e presenterà opere uniche realizzate da 24 artisti, tutti ispirati dalla città di Londra sotto aspetti diversi.

24London coincide con l'introduzione della pubblicità esterna a Milano e Roma, caratterizzata dalla nuova opera d'arte del candidato al premio Turner, David Mach su Londra, dal titolo "London: The Land of the Living": un collage di 10 m di lunghezza su speciale commissione, che raffigura tutti gli aspetti più noti di Londra, dalla cultura e la vita notturna al cibo, al divertimento e allo shopping.
 
La mostra 24London rimarrà aperta non stop dalle ore 12.00 di mercoledì 8 novembre alle ore 12.00 di giovedì 9. Ospiterà numerose tecniche artistiche, tra cui pittura, fotografia, scultura, musica, filmati e arte digitale. Le opere rappresentano il costante cambiamento, l'energia positiva, lo spirito creativo e le sorprendenti profondità nascoste di Londra.

Piazza San Babilacopia.JPG
(campagna pubblicitaria di Visit London, San Babila)

Le altre due tappe della mostra sono Berlino (3 novembre) e Barcellona (12 novembre). Questa prima mondiale di eventi artistici porta avanti la tradizione di "prime" di Visit London, dopo il primo teatro live in assoluto all'inizio di quest'anno e una serie di eventi senza precedenti durante la "One Amazing Week" del 2004.

James Bidwell, amministratore delegato di Visit London commenta: "Londra ha ospitato più di 600.000 visitatori italiani lo scorso anno, ma il nostro obiettivo è offrire alla gente nuove motivazioni per tornare a visitare la città molte altre volte. 24London vuole mostrare tutti gli aspetti straordinari di Londra, analizzandoli da prospettive diverse. Questi 24 artisti hanno colto tutti qualcosa di speciale della città, che ha donato loro l'ispirazione per tradurla in arte. Desideriamo condividere le loro visioni uniche con i potenziali visitatori in Italia.”

Per organizzare un viaggio a Londra con visit London consultare il sito visitlondon.com/it, dove si trovano informazioni, consigli o la possibilità di prenotare i biglietti.

Visit London è l'organizzazione turistica ufficiale di Londra. Il suo compito è promuovere Londra come la città più emozionante del mondo e si rivolge a visitatori in viaggio di piacere o lavoro sia britannici che stranieri, nonché ai londinesi. Visit London opera in collaborazione con il Sindaco, l'Agenzia per lo sviluppo di Londra e il settore commerciale.