Evento pubblico

Motta al Web Marketing Festival di Rimini con Buondì Integrale e tante attività coinvolgenti per scoprire la colazione leggera e golosa

Gli ospiti presenti saranno coinvolti con divertenti cartoline e gadget, oltre ad un tiro a canestro con alcuni prodotti cartonati.

Dal 21 al 23 giugno, Motta sarà presente al Web Marketing Festival 2018 con uno stand e tante attività divertenti per condividere Buondì Integrale, la colazione che coniuga leggerezza e golosità. Il brand di merendine, ricordiamo, è già noto al grande pubblico per il format con protagonista il meteorite, firmato Saatchi&Saatchi, che tanto ha fatto parlare di sè l'anno scorso.

Gli ospiti saranno coinvolti con divertenti cartoline e gadget, oltre a un tiro a canestro con alcuni prodotti cartonati.

Dal 21 al 23 giugno un’invasione di Buondì Integrali travolgerà di gusto l’area ristorazione del Palacongressi di Rimini, i welcome kit destinati ai relatori del Festival e chiunque voglia “mettersi in gioco” presso lo stand Motta.

I partecipanti alla manifestazione verranno invitati a scoprire la merendina a base di cereali con delle simpatiche cartoline, che li condurranno al corner dedicato e personalizzato Buondì Motta.
Qui Motta inviterà gli ospiti del festival ad assaggiare l’ultima tra le ricette della famiglia Buondì, quella Integrale, accompagnata da un momento di gioco che coinvolgerà il pubblico a scegliere quest’ultima versione rispetto a quei prodotti integrali all’apparenza gustosi, ma dal sapore di cartone.

Prendendo spunto dalle irriverenti campagne pubblicitarie Buondì, infatti, i giocatori verranno coinvolti in una sfida a canestro cestinando tutte le merende integrali cartonate. Chi farà canestro vincerà dei gadget Buondì Motta.

Oltre all’occasione di intrattenimento e degustazione, il 22 giugno ci sarà spazio per un approfondimento con il management Motta dedicato alle più recenti iniziative di comunicazione del brand.
La presenza di Buondì Integrale Motta al Web Marketing Festival sarà comunicata in tempo reale sui canali social, attraverso video e post dedicati, utilizzando gli hashtag #OgniMattinaBuondì e #WMF18. Tutti i tweet che parleranno di Buondì e riporteranno l’hashtag #WMF18 verranno proiettati in tempo reale sui video schermi del corner Motta.