Evento pubblico

Nestlé Cereali al Villaggio delle Meraviglie di Milano con le barrette per i pattinatori

Per l’undicesimo anno consecutivo la kermesse anima i Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia dal 2 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018. Quest’anno la novità corre sui pattini grazie a Nestlé Cereali che ha pensato di ricaricare le energie dei pattinatori con le barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali.

Come ogni Natale che si rispetti, Milano ospita per l’undicesimo anno consecutivo l’atteso Villaggio delle Meraviglie, che torna ad animare i Giardini Indro Montanelli (Porta Venezia) dal 2 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018. E per quest’anno la novità corre sui pattini grazie a Nestlé Cereali che ha pensato di ricaricare le energie dei pattinatori con le barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali.

Torna, infatti, anche l’amatissima pista di pattinaggio che, con i suoi 100 metri di lunghezza, regala tantissimo divertimeto. I ragazzi più coraggiosi, bambini e famiglie potranno indossare i pattini e lanciarsi finalmente lungo la pista, per dimostrare le loro capacità da pattinatori esperti o per provare a restare in piedi, senza perdere l’equilibrio. E se dopo una lunga pattinata sono le energie a venire meno, presso le casse e l’area kids, ci saranno a disposizione per tutto il pubblico le barrette Nestlé Fitness e Nesquik Cereali: una ricarica di gusto e di energia per grandi e piccini. 

E per i più piccoli, il Villaggio organizza laboratori e attività pensati per stimolare la fantasia e l’immaginazione, e soprattutto per regalare nuove fantastiche avventure.

MG