UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Evento pubblico

Pasqua Vini alla Milano Wine Week celebra creatività, talento, e il vino italiano, con eventi e una installazione immersiva realizzata con BASE Milano

La cantina veronese sarà protagonista di un ricco calendario di eventi durante la settimana milanese dedicata al vino. L’inaugurazione dell’opera si terrà il 5 ottobre su invito e sarà aperta gratuitamente al pubblico dal 6 al 9 ottobre, dalle ore 18.00 alle ore 22.00. Due momenti di incontro per operatori del settore e wine lovers, dedicati a etichette iconiche e approcci rivoluzionari al territorio. Mercoledì 6 ottobre, “Il metodo multivintage interpretato da Pasqua Vigneti e Cantine” e la masterclass internazionale “L’opera del suolo e lo stile del vino nei progetti delle Cantine Pasqua”, aperta al pubblico e in diretta streaming con New York.

Pasqua Vigneti e Cantine, tra i founding supporter di Milano Wine Week 2021, aprirà la settimana del vino milanese con una gigantesca opera immersiva site-specific che celebra temi cari alla cantina veronese come la creatività, il talento e il vino italiano. Con la direzione creativa del collettivo artistico NONE e realizzata in collaborazione con BASE Milano, l’opera offrirà un’esperienza sospesa tra sogno e realtà. 

L’inaugurazione dell’opera si terrà il 5 ottobre su invito e sarà aperta gratuitamente al pubblico dal 6 al 9 ottobre, dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

L’Amministratore Delegato Riccardo Pasqua ha commentato: “Da quattro anni, Milano Wine Week rappresenta un appuntamento importante e costruttivo di incontro, dialogo e connessione per tutti gli operatori del settore; la sua capacità di promuovere in maniera innovativa e coinvolgente le eccellenze vinicole italiane ne rappresenta l'autentico punto di forza. Siamo quindi felici di poter rinnovare la sinergia con questa manifestazione: la nostra azienda trova qui un palcoscenico di prestigio e interlocutori di altissimo profilo e può proseguire nel suo cammino di racconto e promozione di quanto di meglio il terroir della Valpolicella può offrire al pubblico. Questanno lo faremo attraverso un percorso che parte da una grande installazione immersiva in partnership con BASE Milano e poi due appuntamenti tecnici su alcuni dei progetti vitivinicoli più interessanti di questanno della nostra cantina.

Nel palinsesto della Milano Wine Week, Pasqua organizzerà due momenti di incontro per operatori del settore e wine lovers, dedicati a etichette iconiche e approcci rivoluzionari al territorio.

Mercoledì 6 ottobre, alle ore 11.00, appuntamento su invito con “Il metodo multivintage interpretato da Pasqua Vigneti e Cantine. Protagonista il superbianco Hey French. Il wine educator Filippo Bartolotta presenterà le cinque annate migliori da cui nasce il blend di Hey French Bianco Veneto IGT multivintage, insieme alle due edizioni oggi in bottiglia. 

Sempre mercoledì 6 ottobre, alle 18.15 la masterclass internazionale “Lopera del suolo e lo stile del vino nei progetti delle Cantine Pasqua”, aperta al pubblico e in diretta streaming con New York. L’azienda illustrerà i diversi cru delle valli della Valpolicella orientale attraverso i suoi vini più rappresentativi, mettendo inoltre a confronto agricoltura convenzionale e biologica. Modera l’incontro il direttore di Civiltà del Bere, Alessandro Torcoli.