Evento pubblico

Per il lancio della nuova gamma Master Origin, Nespresso punta sulle ‘esperienze sensoriali’, grazie al visore di mixed reality HoloLens. Evento pubblico il 28 e il 29 settembre a Milano organizzato da Below The Airline

Il brand invita tutti gli amanti del caffè a un viaggio intorno al mondo alla scoperta di cinque grandi novità, per vivere un’esperienza sensoriale unica ispirata ai territori d’origine del caffè. Tutti potranno scoprire il mondo Master Origin grazie all’innovativo visore di mixed reality HoloLens. Appuntamento in piazza Sempione a Milano, ai Dazi Arco della Pace. Organizzazione dell'evento a cura di Below The Airline, agenzia specializzata in eventi e comunicazione che opera all’interno di FSB Group.

Dall’incontro tra cinque territori straordinari e dall’abilità degli esperti locali della coltivazione del caffè, nasce la nuova gamma Master Origin firmata Nespresso.

Cinque diverse esperienze sensoriali che Nespresso invita a vivere venerdì 28 settembre (dalle 16 alle 20) e sabato 29 settembre (dalle 10 alle 20) presso i Dazi Arco della Pace, in piazza Sempione a Milano.

L'organizzazione dell'evento è a cura di Below The Airline, agenzia specializzata in eventi e comunicazione che opera all’interno di FSB Group.

Un evento aperto al pubblico e a tutti gli amanti del caffè: un vero e proprio viaggio esclusivo alla scoperta delle origini del caffè più pregiato e delle tecniche di lavorazione che permettono a ogni caffè della gamma Master Origin di esprimere pienamente la loro unicità.

I visitatori avranno anche la possibilità di vivere un’esperienza Master Origin del tutto originale, indossando HoloLens, l’innovativo visore di mixed reality che permetterà di immergersi completamente nel mondo del caffè, mostrando nello spazio una serie di ologrammi in tre dimensioni con i quali interagire. I visori HoloLens saranno a disposizione gratuitamente di tutti coloro che vorranno scoprire la nuova gamma Master Origin in maniera innovativa.

MG