Evento pubblico

Per Meeting testimonial d'eccezione alla notte bianca di Roma

L'International Fitness Tour fa tappa a Roma l'8 e il 9 settembre in occasione della notte bianca. Meeting mette a disposizione ospiti d'eccezione tra cui il ballerino Kledi, testimonial ufficiale Deha.

In occasione della notte bianca di Roma l’International Fitness Tour, il tour che da aprile 2006 sta portando in tutta Italia eventi e spettacoli legati al fitness, si ferma nella capitale per coinvolgere e intrattenere i partecipanti nel mondo dello sport con lezioni gratuite e ospiti internazionali.

Meeting, realtà consolidata nell’abbigliamento del fitness e main sponsor del Tour, metterà a disposizione dei presenti testimonial d’eccezione:

Marco Castellano per Meeting. Insegnante di Fitness per i ragazzi di Amici di Maria De Filippi, che spiegherà le ultime tecniche per una forma fisica perfetta. 

Corpo di ballo hip-hop e breakdance per il marchio d’abbigliamento Fun(K), sempre di proprietà della Meeting Group.

In collaborazione, per questa occasione dell’International Fitness Tour, il marchio d’abbigliamento Deha di proprietà Meeting Group che presto rivedremo sullo schermo, con la nuova collezione A/I 06-07, nella trasmissione Amici di Maria de Filippi.

kledi1.JPG

Direttamente dal cast televisivo il ballerino Kledi Kadiu, testimonial ufficiale Deha, che, accompagnato dalla sua scuola di danza KlediAcademy, darà vita ad uno spettacolo intitolato Emozioni, che avrà inizio alle 22.00.
Realizzato direttamente da Kledi e dalla coreografa Veronica Peparini, Emozioni è già stato presentato in varie città italiane: Roma, Gerolo, Porto Cervo, Livorno, Trieste e Todi, dove per l’occasione Heather Parisi ha ballato sulle note dal vivo del gruppo musicale Avion Travel.

Tutti i ballerini sfoggeranno completi d'abbigliamento Deha che permetteranno loro di eseguire al meglio ogni passo, grazie ai tessuti morbidi che li caratterizzano.

Il brand Deha, nato lo scorso anno, di proprietà Meeting Group, si è subito imposto all'attenzione del grande pubblico, grazie alla partnership televisiva con il programma Amici e a un'importante campagna media che vede come protagonista Anbeta Toromani, la prima ballerina dei ragazzi di Amici.

Un successo importante e confermato anche dalle numerose aperture di punti vendita monomarca Deha su tutto il territorio italiano e non solo.
Dopo le aperture nella città di Milano, Bari, Palermo, Rimini, Riccione e Lubjana, e nella prima metà di Maggio sarà  inaugurato un altro flag-ship store a Firenze in via della Vigna. Un importante sguardo, viene anche dedicato ai nuovi mercati emergenti nell’est Europa. Due saranno i nuovi opening per Deha sul territorio russo.

Molteplici gli obiettivi da raggiungere e tanta la voglia di crescita per il marchio Deha, nato da poco ma già forte nel mercato.
Nel 2005 Meeting Group ha fatturato 63 milioni di euro, con un incremento del 13,5%.