Evento pubblico

Piano B ha prodotto per Aw Lab, in collaborazione con adidas Originals, The Style Cube

Lo spazio temporaneo di cultura urbana realizzato in piazza XXIV maggio a Milano ha registrato oltre 6.000 partecipazioni e 40.000 passaggi.

Piano B (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY) ha prodotto per AW LAB, in collaborazione con adidas Originals, The Style Cube: un luogo esclusivo a tema anni ‘90 con ingresso gratuito che ha occupato per tre giorni, dal 21 al 23 settembre, piazza XXIV maggio a Milano. La speciale area di intrattenimento ha proposto un ricco calendario di attività, dalle live performance a un’inedita  ed esclusiva esperienza di acquisto. Ad inaugurare la serata di venerdì 21 l’esibizione live del popolare gruppo Il Pagante, che ha presentato per la prima volta dal vivo il nuovo disco, attraendo più di  2.000 persone (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO).

Tante altre attività per i giorni successivi, dalla musica alla street culture, tutto all’insegna degli anni ‘90: dj set di Lele Sacchi, Silvie Loto, Paula Tape, Rossella Essence, Elisa Bee, performance di street writing di Cler Bonomelli,  lezioni di stile firmate Cosmopolitan Italia, personalizzazione a caldo di gadget, vendita delle nuove adidas Falcon, arcade game. Le esibizioni si svolte sull’esclusivo lounge roof di The Style Cube, dove i bartender hanno portato l’arte del fine drinking mixando le bibite San Pellegrino e San Bitter - partner dell’iniziativa.                                                             

Grazie alla scelta della posizione strategica, nel cuore della movida milanese, durante i 3 giorni di evento, dalle 18 di venerdì alle 20 di domenica, hanno partecipato alle attività oltre 6.000 persone, mentre più di 40.000 hanno avuto la possibilità di apprezzare la struttura modulare del temporary hub. La social reach dell’evento è stata superiore a 6.000.000 grazie al coinvolgimento di media, influencer, artisti e owned media di AW LAB.

Direttore Artistico: Mario Viscardi

Direzione Creativa: Marco Monterubbianesi

Produzione: Giulia Miglioli, Giulia Esposti, Francesco Fersini

Responsabile Progetto: Manuela Monterubbianesi

MG