Evento pubblico

Play Radio media partner dei World Cyber Games

L'emittente radiofonica seguirà l’evento da uno studio mobile collocato all’interno dell'Autodromo con due finestre quotidiane all’interno del programma “Play Life”. I collegamenti saranno realizzati da Stefano Gallarini.

Play Radio, l'emittente radiofonica nazionale del gruppo RCS, è media partner dei World Cyber Games, il più grande festival di e-sport del mondo che si terrà dal 18 al 22 ottobre prossimi all’Autodromo Nazionale di Monza.

Play Radio seguirà l’evento da uno studio mobile collocato all’interno dell'Autodromo con due finestre quotidiane all’interno del programma “Play Life”. I collegamenti saranno realizzati da Stefano Gallarini (nella foto), che presenterà inoltre uno speciale “World Cyber Games” in diretta da Monza il 21 ottobre dalle 18.00 alle 19.00.

STEFANO-GALLARINI.JPG
Tanti gli appuntamenti all’Autodromo targati Play Radio. Si parte mercoledì 18 ottobre, con uno “scontro musicale” tra generi con la musica selezionata dai Dj di Play Radio, e sabato 21 ottobre a partire dalle 18.00 il Play Radio WCG Party, offerto dalla radio a tutto il pubblico dei World Cyber Games.

Play Radio regalerà a tutti i radioascoltatori la possibilità di vivere in diretta l’emozione di questa finale mondiale che vedrà sfidarsi oltre 700 cyber atleti di 70 Paesi, e scoprire tutte le novità del mondo dei videogiochi. L’emittente ha messo in palio 100 biglietti per entrare all’Autodromo nelle giornate in cui si svolge il torneo, e per assistere agli attesi concerti di apertura e chiusura dei Giochi.