Evento pubblico

'Samsung Galaxy S7 – Molto Più Di Uno Show', guarda il video del vincitore del Bea Italia 2016

Il primo lasershow mai visto in Europa che ha ridisegnato lo skyline di Milano in occasione del lancio del nuovo smartphone Samsung Galaxy S7.

Proponiamo il video dell'evento firmato dall'agenzia Eventually per il cliente Samsung Electronics Italia.

L'evento si è svolto il 10 marzo 2016 in Piazza Gae Aulenti a Milano.

L'obiettivo, era quello di lanciare il Samsung Galaxy S7 attraverso un evento senza precedenti nel Samsung District, in grado di paralizzare e stupire la città, per festeggiare l’arrivo del Galaxy S7 e rafforzare sempre di più la presenza di Samsung coinvolgendo tutta Milano in un evento aperto al pubblico, ricco di contenuti e con un’altissima notiziabilità.

L'evento è stato 'molto più di uno show': un grande evento dal vivo, prodotto da Samsung. Uno spettacolo che integra un laser show ad una performance musicale originale. Un Palco a 360°. Un evento per la città, il primo laser show mai fatto in Italia studiato per connettere tra loro i grattacieli più alti della città. Una galassia di esperienza. Il più grande spettacolo di sempre.

I numeri sono la conferma del risultato: oltre 20.000 persone, 550.000 contatti Facebook, 73.000 Facebook Users Interaction-2,3 milioni di Tweeter Views, 15.900 Tweeter Users Interaction-OTS (opportunity to see)14.319.450 people.