Evento pubblico

Alla Milano Fashion Week beauty e fashion corner con l'Hub di Scalapay in Gae Aulenti e la regia di Brand On Solutions (Mediamond)

Il 25 e il 26 settembre un ricco palinsesto di attività dedicate agli appassionati di moda, beauty e fotografia animerà la piazza milanese.

Scalapay, l’innovativo metodo di finanziamento che permette di dilazionare un acquisto in comode rate mensili, dà appuntamento in Piazza Gae Aulenti durante il weekend della Milano Fashion Week.

Il 25 e il 26 settembre sarà protagonista di un fitto calendario di eventi che si svolgeranno in uno spazio progettato ad hoc da Brand On Solutions, il team dedicato alle iniziative speciali di Mediamond, per unire, presentare e intrattenere i milanesi.

Un luogo dove le persone sono invitate a scoprire il servizio offerto da Scalapay attraverso un percorso emozionale che si concretizzerà in talk e workshop legati al mondo della moda e del beauty con stylist e influencer esperti del settore in partnership con The Wom by DMBeauty e Grazia, i due brand femminili d’eccellenza del Gruppo Mondadori.

Il programma prevede in entrambi i giorni appuntamenti con special guest appartenenti al mondo dello spettacolo e della tv come Andrea Melchiorre, Nilufar Addati, Giulia Salemi, Valentina Cabassi e molti altri.

Il beauty corner sarà presidiato sabato e domenica dall’hair stylist più famoso d’Italia, Federico Fashion Style, e come make-up artist, Cleotoms con la sua linea di prodotti beauty JUNO.

A fare gli onori di casa ci sarà Martina Luchena, beauty e fashion influencer con il suo brand Mary Beauty Love e Cristian Filippi, in arte Damn Tee, make-up artist famoso per i suoi look dai colori brillanti, accesi, esagerati: in una parola, glamour.

Swappie, partner di Scalapay, pensa anche agli amanti della musica invitando domenica 26 alle 19.30 i The Kolors che dopo averci accompagnato per tutta l’estate con i loro tormentoni, si esibiranno in un meet & greet organizzato per il pubblico di Gae Aulenti.

Scalapay sostiene le nuove generazioni offrendo un’esperienza di shopping leggera e sostenibile, rendendo l’acquisto di un bene di lusso accessibile e ancora più piacevole con una soluzione di pagamento digitale al passo con i tempi attuali.