UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Evento pubblico

Si conclude oggi il “Festival di Palazzo Venezia Arte_Musica”

La terza edizione della rassegna ha ospitato le proiezioni di più di 200 documentari provenienti da 26 paesi, oltre ad accogliere importanti eventi di importanza internazionale.

Si conclude a Roma, oggi, venerdì 29 settembre, la terza edizione del “Festival di Palazzo Venezia Arte_Musica”, la rassegna internazionale di film e documentari  d’arte, architettura, cinema, teatro, musica e danza, promossa dalla associazione Doc Fest, presieduta da Carlo Fuscagni, sotto la direzione scientifica di Carlo Strinati e la direzione artistica di Rubino Rubini.

Per tre settimane, dall’8 settembre, la prestigiosa sede di Palazzo Venezia a Roma, ha ospitato le proiezioni di oltre 200 documentari provenienti da 26 paesi, oltre ad accogliere importanti eventi di importanza internazionale, quali la presentazione di 'Gassmaniadi', una video-maratona di filmati dedicati alla vita e alla carriera di Vittorio Gassman, realizzati da Rubino Rubini insieme allo stesso Gassman, nel corso della sua lunga carriera, e la proiezione, in anteprima per l’Italia, di 'Rize', il lungometraggio sulla danza e la cultura hip hop nelle periferie di Los Angeles, realizzato dal fotografo David LaChapelle.

In questo contesto di forte richiamo internazionale hanno iniziato a lavorare alcuni allievi del nuovo Laboratorio avanzato di Regia di Cinematografia d’Impresa e Pubblicità, Laboratorio che prenderà il via il prossimo 3 ottobre 2006 presso la Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano.
Grazie, infatti, alla collaborazione con il maestro Rubino Rubini, coordinatore scientifico, insieme al maestro Gavino Sanna, del nuovo Laboratorio della Sede Lombardia, alcuni allievi sono stati attivamente coinvolti nell’organizzazione della rassegna e, sotto la supervisione del regista Jacopo Gassman,  hanno avuto la possibilità di realizzare un documentario interamente dedicato alla presentazione dei più importanti eventi di questa  terza edizione del Festival. 

Il Laboratorio avanzato di Regia di Cinematografia d’Impresa e Pubblicità che, in questa sua prima edizione accoglie 12 allievi, si pone l’obiettivo di formare professionisti specializzati nel campo della cinematografia d’impresa ed in particolare nella regia del Documentario e della Pubblicità, fornendo ai partecipanti una elevata e qualificata formazione interdisciplinare che coniuga gli aspetti tecnico-scientifici con quelli artistico-umanistici, combinando tre elementi: impresa, cultura e tecnologia.
Il Laboratorio avanzato di Regia di Cinematografia d’Impresa e Pubblicità è il secondo corso attivato dalla Sede Lombardia del Csc dopo la nascita, nel 2005, del Laboratorio avanzato di creazione e produzione Fiction.
I due Laboratori sono un esempio di eccellenza nella formazione e sono il risultato concreto dell’accordo tra Regione Lombardia e Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia.