Evento pubblico

Urban Vision ancora una volta al fianco di Fox con attività di engagement e guerilla marketing per il lancio del reboot di Magnum P.I.

Dopo aver conquistato il primo premio nella categoria ‘Hybrid Event’ al Bea - Best Event Awards 2018, grazie al progetto ‘Immersive (Un)reality’, firmato per Fox Networks Group Italia, Urban Vision ha curato una serie di attività on field per la promozione del reboot della celebre serie Magnum P.I.; il tutto a Milano in due step, dal 6 all’8 ottobre e poi dal 12 al 14 ottobre.

Dopo aver collaborato per il lancio della serie tv Deep State, con un’attività  in largo La Foppa a Milano che ha conquistato il primo premio nella categoria ‘Hybrid Event’ al Bea - Best Event Awards 2018 grazie al progetto ‘Immersive (Un)reality’, Urban Vision e Fox lavorano di nuovo fianco a fianco in occasione della promozione del reboot della celebre serie Magnum P.I., in onda su Fox (Sky,112) dal 16 ottobre il martedì alle ore 21.

Nel corso dei primi due weekend del mese di ottobre (dal 6 all’8 ottobre e poi dal 12 al 14 ottobre) in alcune location meneghine ad alta frequentazione (Navigli, Isola, piazza del Duomo, corso Como, Moscova e Colonne di San Lorenzo) si sono susseguite diverse attività di engagement e guerilla marketing: occhiali da sole, baffi e cappellini con logo Magnum P.I. sono stati collocati sui pali per l’illuminazione stradale, attirando l’attenzione dei passanti, mentre un gruppo di individui baffuti, vestiti come il celebre protagonista della serie, si sono aggirati per le vie della città

È stata contemporaneamente promossa un’intensa attività social, realizzata con la partecipazione di tre influser che hanno coinvolto i loro follower pubblicando molteplici e divertenti stories legate al progetto speciale.

Inoltre nei pressi dell’impianto digital out of home di corso Como targato Urban Vision, sulle note della sigla di Magnum P.I. proveniente da una Ferrari 488 Spider Cabrio rossa, i passanti hanno potuto impersonare Thomas Magnum, indossando baffi artificiali, camicia hawaiana e cappellino, per poi vedere proiettata sul maxi led la propria immagine al fianco del nuovo ‘private investigator’, interpretato nel reboot in onda su Fox da Jay Hernandez.

MG