Roadshow

Al via il tour di Cookies The Original in 70 gelaterie d’Italia. Firma ALL Communication

L'evento, in partenza dalla Campania il 23 aprile, terminerà a luglio. All'interno di 70 punti vendita, i clienti saranno coinvolti in un gioco semplice e allo stesso tempo ingaggiante.

Cookies The Original renderà ancora più piacevoli e gustosi i momenti in gelateria, aggiungendo un tocco di sorrisi, un pizzico di gioia e 100 grammi di divertimento per delle golosissime brand activation… rigorosamente nelle migliori gelaterie italiane.

Parte il 23 aprile dalla Campania il tour che vedrà il target protagonista di sfide all’ultime colpo di gelato. Consumando Cookies The Original, grandi e piccini potranno sfidarsi in uno dei giochi più divertenti ed evergreen di sempre: all'interno della griglia biscottosa, mettere in fila prima dell’avversario tre simboli Cookies uguali...

In omaggio per tutti coloro che si sono cimentati in questa sfida golosa un bracciale slap brandizzato Cookies.

Il tour, pensato per aumentare la brand awareness e ingaggiare gli amanti del gelato artigianale all’interno dei punti vendita porta, per il secondo anno consecutivo, la firma di ALL Communication.

“Anche quest’anno MEC3 ci ha affidato l’incarico di portare aria di festa e divertimento nelle gelaterie, coinvolgendo i consumatori più giovani – afferma Luca Colombi, account director e socio fondatore ALL Communication –: ecco perché abbiamo proposto un gioco semplice e allo stesso tempo ingaggiante che rimarrà nelle gelaterie coinvolte anche dopo la giornata di attivazione”.

Il tour terminerà a luglio dopo aver toccato 70 gelaterie in tutta Italia.