Roadshow

Al via il tour Sojasun, realizzato dall’Unità Live di IGPDecaux, nell’ambito di un progetto integrato ideato da Life

Partito da Torino, il #vegetalepositivotour coinvolge quattro città italiane per promuovere la variegata offerta di gastronomia vegetale firmata Sojasun. Ultima tappa a Milano, durante la Design Week dal 9 al 14 aprile.

Sojasun, tra i principali brand di prodotti vegetali, è pronto a celebrare il benessere con il #vegetalepositivotour: da oggi, 28 marzo, sino al 14 aprile, il brand sarà, infatti, protagonista di un roadshow che coinvolgerà alcune città italiane, a bordo di un iconico Van Volkswagen anni ’70, totalmente brandizzato Sojasun.

Il tour di Sojasun prevede quattro tappe, tra cui Torino, presso via Lagrange, dal 28 al 30 marzo; Parma, strada Cavour angolo piazza Cesare Battisti, dal 2 al 4 aprile; Verona nel corso di Vinitaly&the City in piazza dei Signori, dal 5 all’8 aprile, e si concluderà a Milano durante la Design Week, presso DDN Phutura @piazza Castello, dal 9 al 14 aprile.

APRI LA GALLERY PER LE FOTO.

Il progetto #vegetalepositivotour è realizzato in collaborazione con l’Unità Live di IGPDecaux, che progetta e realizza brand activation ed eventi grazie alla conoscenza del territorio italiano e di eventi di calendario che permettono di intercettare un target qualitativamente e numericamente prezioso per i brand.

Il tour Sojasun è parte del più ampio progetto di comunicazione a 360 gradi, ideato e gestito dall’agenzia Life, partner del brand dal 2013.

Il progetto Sojasun nasce per incontrare i consumatori e far loro degustare l’ampia gamma dell’offerta di gastronomia vegetale, che spazia dai burger alla linea dei panati, tra cui gli Sticks ai cereali, golosi bastoncini di grano e semi croccanti con salsa vegetale; i Nuggets Vegetali, sfiziose polpette a base vegetale dal cuore morbido e dalla panatura unica grazie all’aggiunta di cornflakes e i Mini burger alle melanzane, ricchi di proteine vegetali, dal gusto sorprendente e goloso, perfetti da consumare in compagnia.

MG