Roadshow

Al via lo Stosa Tour, realizzato in collaborazione con Giallo Zafferano e curato da DigitalMind

A partire dal 12 maggio 2018, l’azienda produttrice di cucine celebra le aperture di nuovi store in tutta Italia con un ricco programma di showcooking realizzati dai foodblogger del rinomato network culinario.

Genova, Ravenna e Arezzo sono le prime tappe del tour che Stosa Cucine realizza in Italia in collaborazione con Giallo Zafferano, network multicanale, punto di riferimento per chi ama la cucina, da quella tradizionale a quella più innovativa.

Il tour, curato da DigitalMind Group, rappresenta per Stosa l’occasione di celebrare l’inaugurazione dei prossimi flagshipstore in Italia, oltre che di avvalorare partnership consolidate. Nello scorso biennio, la strategia di crescita dell’azienda ha portato, infatti, all’apertura di 8 punti vendita monomarca a cui si sommeranno altri 8 nuovi Stosa Store entro la fine del 2018.

In Giallo Zafferano l’azienda ha trovato il partner ideale, perfettamente in linea coi valori che, da sempre, ispirano le scelte strategiche e commerciali, volte ad assicurare la massima qualità e ad avvicinare il consumatore con prodotti all’avanguardia rispondenti alle esigenze più attuali.

In occasione di ogni evento, un food blogger, attentamente selezionato all’interno del circuito di Giallo Zafferano, si esibirà in uno showcooking avvalendosi della cucina funzionante all’interno dello store. Le ricette saranno ispirate al concept dell’innovazione, principio che permea da sempre la ricerca di Stosa Cucine e i food blogger stupiranno i convenuti con abbinamenti di sapori inconsueti e metodi di cottura singolari.

All’interno dei negozi potranno essere ammirate le numerose proposte di cucine Stosa, che coniugano qualità dei materiali, innovazione tecnologica, design ed ergonomia in soluzioni modulari e mixabili per soddisfare le necessità di funzionalità e gusto più varie. In esposizione anche il design raffinato ed ergonomico del nuovo modello Natural, realizzato con Evolution System e la cucina Infinity, best seller dell’ampio assortimento dell’azienda.

Il tour darà al consumatore la possibilità di assistere a uno spettacolo divertente e ingaggiante, grazie alle capacità di intrattenimento dei foodblogger e alla realizzazione di ricette originali. Inoltre è la conferma dell’espansione sul territorio nazionale del brand Stosa Cucine, che ha chiuso il 2017 con un fatturato di 109 milioni di euro e conta all’attivo più di 1000 punti vendita in oltre 40 paesi nel mondo, di cui 110 monomarca.

Il primo appuntamento con gli showcooking di Giallo Zafferano è per sabato 12 maggio, a partire dalle ore 18.00 allo Stosa Store Genova Est in via Lungo Bisagno Istria, 23Laura Orizio, fondatrice del blog Allacciate il grembiule, che condurrà lo showcooking, è una tra le migliori foodblogger del network: la sua fanbase supera gli 800mila fan e il suo blog ha ottenuto solo nell’ultimo mese più di 5.000.000 di visite.

MG