Roadshow

American Eagle, con il suo "No Testimonial tour" arriva all'Emomè

Lo staff dell'Emomè offrire una serata che presenta due eventi in partecipazione col marchio American Eagle in tour per scovare il nuovo volto della prossima campagna. 

Sabato 13 gennaio  l'Emomè  di Cermenate, tempio della musica e dei party house d'Italia, ospita Les Follies de Pigalle rappresentate dal dj inglese Tom Stephan, che si alterna in consolle con la coppia di dj resident: Stefano Albanese, from the Base Boys, e Leme.

Un evento che è reso particolare dalla presenza del marchio American Eagle, con il suo "No Testimonial tour", che ha l'intento di trovare il nuovo volto per la campagna pubblicitaria el brand di shoes&Accessoris.
All'inteno del box itinerant, collocato all'interno del locale, tutti i clienti possono partecipare ed essere "testionial di se stessi". Due hostess ed un animatore assistono tutti coloro che interpretano gli accessori American Eagle.
Un fotografo professionista immortalerà ogni partecipante che riceverà la sua foto immediatamente. Gli scatti saranno pubblicati on line e il pubblico decreterà il vincitore del contest.