Roadshow

Arriva il 19 marzo a Milano la seconda tappa di Archichef Night 2019 organizzato da Towant

La cena-evento, dove un architetto si cimenta come chef e pensa al piatto come un vero e proprio progetto architettonico, si terrà al ristorante Attimi by Heinz Beck a Milano City Life. Aziende partner di questo secondo appuntamento sono: Carimati, Ceramica Sant'Agostino, Cosentino, Dornbracht, Élitis, Kaldewei, Martex, Panzeri, SilentGliss, Tubes. Dopo le tappe di Torino e Milano l’edizione 2019 si sposta nei prossimi mesi a Londra, Roma, Zurigo, il Salento, Copenaghen, New York, e Merano.

Dopo la prima tappa torinese Archichef Night 2019 arriva a Milano il 19 marzo. Questo secondo appuntamento viene ospitato dal ristorante Attimi by Heinz Beck a Milano City Life. La formula - vincente - rimane invariata: una cena-evento in cui l’architetto si cimenta come chef e pensa al piatto come un vero e proprio progetto architettonico.

Gli studi milanesi coinvolti in questo secondo appuntamento sono A2T Milano, EligoStudio, EPTA Studiopizzi, Joseph di Pasquale Architects, marcocarininteriordesigner. Gli architetti sono chiamati a preparare una portata della cena che meglio rappresenta il loro lavoro, si occupano di scegliere gli ingredienti e di ideare l’impiattamento. Durante la serata raccontano agli ospiti in sala la portata scelta e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti votano il miglior piatto.

Le creazioni culinarie saranno supervisionate da Heinz Beck che, in uno spazio accogliente e di design come quello di Attimi, propone un’esperienza culinaria pensata per chi vive la città in un moto perpetuo, per recuperare il piacere del cibo senza compromessi. La sapienza e i sapori della sua cucina 'tre stelle Michelin' soddisfano così tutte le esigenze di gusto, di stile e di ritmo.

Le aziende partner di questo secondo appuntamento sono: Carimati, Ceramica Sant'Agostino, Cosentino, Dornbracht, Élitis, Kaldewei, Martex, Panzeri, SilentGliss, Tubes. Dopo le tappe di Torino e Milano l’edizione 2019 si sposta nei prossimi mesi a Londra, Roma, Zurigo, il Salento, Copenaghen, New York, e Merano.

Il format è stato ideato da Towant, agenzia dedicata all'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra le manifestazioni organizzate in questi anni vi sono ArchitectsParty; DJ Arch dove il dj è l’architetto; ArchiBike un tour in bici alla scoperta di luoghi simbolo dell’architettura italiana.