UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Roadshow

Arriva il summer tour di POP, il nuovo canale Sony Pictures Television Networks

Nelle principali località di villeggiatura italiane in Emilia Romagna, Toscana e Liguria, va in scena il tour estivo che porta alle famiglie e ai bambini tutto il divertimento dei personaggi del canale.

Parte dal 24 luglio Pop Invasion, il divertente summer tour del nuovo canale di Sony Pictures Television Networks. Il canale interamente dedicato ai ragazzi e ragazze è pronto a 'invadere' con i suoi coloratissimi personaggi le principali località di villeggiatura italiane, coinvolgendo i bambini e le loro famiglie in divertenti giochi. L’obiettivo di Pop con questo tour è quello di incontrare il pubblico e far conoscere ai bambini i protagonisti del canale più da vicino.

I Power Rangers, le Kuu Kuu Harajuku, le Glitter Force, le Totally Spies, Gli Abissi, i TecnoInsetti, La Banda dei Super Cattivi e i Transformers daranno vita aPOP Invasion dal 24 luglio, percorrendo circa 9 tappe tra Emilia Romagna, Toscana e Liguria.

Tutte le tappe saranno annunciate sul sito popfun.it

La dinamica prevede la registrazione presso il quartier generale di POP INVASION e poi il coinvolgimento in divertenti giochi allestiti nei Fun Point - corner dedicati ai programmi citati sopra. A ogni Fun Point sono previste delle attività ludiche molto coinvolgenti, travestimenti, quiz, giochi e altro ancora. La partecipazione alle diverse attività consente di ottenere un gadget dello show e un timbro. Una volta ‘conquistati’ almeno 4 degli 8 Fun Point, mostrando i timbri collezionati, i bambini avranno diritto a un gadget di POP: il mitico finger spinner personalizzato.

Tantissime saranno le occasioni di scattare selfie di famiglia con i propri personaggi preferiti usando l’hashtag #POPINVASION e sarà possibile anche lasciare un video messaggio dedicato a POP.

Power Rangers Ninja Steel – Imparare le ‘mosse’ segrete direttamente dai Power Rangers
Kuu Kuu Harajuku -  Hair styling, make-up e travestimenti per assomigliare a Love, Angel, Musc e Baby (per lei) e a Rudolph ‘Rudy’ (per lui)
Glitter Force – Ruota della fortuna della serie con domande a tema
Totally Spies – Gara di geografia sulle capitali del mondo dove le Totally Spies vanno in missione
Gli Abissi – Quiz sul mare e le sue creature per diventare membro del nuovo equipaggio del sottomarino Aronnax
I TecnoInsetti – Gioco di ‘Memory’ con i personaggi della serie
La Banda dei Super Cattivi – Gara di abilità nel tiro al barattolo
Transformers Prime – Gara di ‘Puzzle’ sulle sagome dei Transformers

Pop questa estate è ancora più a portata di mano grazie alla nuovissima app, in arrivo il 26 giugno. Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di POP che potranno svagarsi con i tanti giochi della nuova app, tra cui l’esclusivo Artpad e godersi contenuti on demand.

POP è disponibile sul canale 45 del Digitale Terrestre.