Roadshow

Boing App Tour: il canale televisivo incontra i fan. Iniziativa a cura di All Communication

La tv joint-venture offre un'occasione speciale per entrare nel clima natalizio e le famiglie possono partecipare a divertenti attività in selezionati centri commerciali. Tra le attività di intrattenimento nel villagio cartoon, si potrà giocare con tablet, scattare foto ed esibirsi nel karaoke con tutti i personaggi dei cartoni.

Boing (40 del DTT), il canale nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner, è pronto ad entrare nel magico clima natalizio e ad incontrare i suoi fan con il Boing App Tour, curato da All Communication (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY).

Un’occasione unica per conoscere meglio ed entrare “in contatto” con la App del canale, disponibile gratuitamente su Android (Google Play) e iOS (Apple Store).

La Boing App permette di guardare il canale lineare ovunque e di fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand, tratti dagli show più amati di Boing e Cartoonito, oltre a giochi e contenuti esclusivi.

Con il Boing App Tour i bambini e le famiglie potranno partecipare a tante divertenti attività organizzate in selezionati centri commerciali.

Si parte a Roma, il weekend del 24 e 25 novembre, presso il Centro Commerciale Roma Est, sabato 1 e domenica 2 dicembre sarà la volta di Firenze, Centro Commerciale I Gigli, sabato 8 e domenica 9 il tour farà tappa a Napoli, al Centro Commerciale Vulcano, si prosegue sabato 15 e domenica 16 dicembre a Le Befane Shopping Centre di Rimini, per chiudere, infine, a Milano sabato 22 e domenica 23 dicembre presso il Centro Commerciale Carosello.

Nel corso delle giornate, all'interno dell’area Boing App - che ricrea un villaggio cartoon, con tanto di strade, panchine, lampioni e un fantastico furgoncino brandizzato -, i bambini troveranno una postazione tablet per giocare e divertirsi con i numerosi games presenti all’interno della BOING APP.

Tante, inoltre, le attività di intrattenimento, giochi ed animazione che vedranno protagonisti gli show più amati di Boing e Cartoonito come Ben 10, Lo straordinario mondo di Gumball, UniKitty, Miracle Tunes, Kid e Cats, Simone e tanti altri ancora.

Tra queste: un’area dove scattare divertenti foto ricordo personalizzate e un palcoscenico ispirato alla live action Miracle Tunes, dove bambine e bambini potranno esibirsi in un karaoke, cantando e ballando le canzoni più celebri dello show.

Per i più piccoli, sarà presente uno spazio brandizzato Cartoonito (canale 40 del DTT) dove giocare in totale sicurezza con i cubi-puzzle che vedranno protagonisti i personaggi più amati del canale e i simpaticissimi Cartoonitos, le coloratissime mascotte di Cartoonito.

Tutti i partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di ricevere fantastici gadget in ricordo della giornata trascorsa insieme a Boing e Cartoonito!

Un’occasione davvero speciale per trascorrere un fine settimana sotto il segno del divertimento e del clima natalizio.

Per avere maggiori informazioni basta andare sul sito http://www.boingtv.it/