Roadshow

C-Zone presenta Design Week Best Tour: per vedere solo il meglio della Milano Design Week 2019

Una ricca offerta di esperienze tailor made, alla scoperta delle proposte più interessanti del Fuorisalone 2019, selezionate e raccontate da guide esperte.

Milano si prepara a vivere l’appuntamento annuale con il Salone del Mobile, una delle settimane più vivaci e creative dell’anno, che con i suoi amatissimi Fuorisalone richiama l’attenzione di un pubblico ampio e trasversale di addetti ai lavori, creativi di ogni età e provenienza, ‘Design addicted’ e semplici curiosi.

Dall’8 al 14 aprile, la città si popolerà di installazioni, iniziative, esposizioni e performance. E, come sempre, i tanti visitatori impegnati a pianificare l’agenda della settimana si troveranno di fronte a un grande interrogativo: cosa, davvero, non si può perdere?

Quali sono le location irrinunciabili di questa edizione, quali le proposte più innovative, i contenuti più interessanti, gli allestimenti più instagrammabili?

C-Zone Comunicazione & Eventi, da sempre legata al mondo del design e dell’arte, risponde a queste domande con Design Week Best Tour: un ricco ventaglio di visite guidate completamente personalizzabili, che, grazie alla passione e alla competenza di ‘guide’ esperte, consentiranno di vivere esperienze uniche e vedere ciò che di meglio il Fuorisalone offre.

Dedicati a gruppi più o meno numerosi e di tutte le tipologie, i tour proposti saranno un’occasione per scoprire il mondo del design, attraverso le parole di chi lo conosce bene, ottimizzando il tempo e accedendo in modo semplice e diretto a una selezione ragionata di eventi e installazioni di contenuto.

Design Week Best Tour offre la possibilità di visitare il Fuorisalone in compagnia di ciceroni d’eccezione: esperti nel campo del design, artisti, designer e influencer accompagneranno i partecipanti alla scoperta di un itinerario selezionato appositamente per loro, condividendo il proprio punto di vista personale e la propria conoscenza della materia.

Design Week Best Tour rappresenta un’opportunità unica per le aziende. Società e agenzie, partecipando a un tour, hanno modo di coinvolgere clienti, staff, partner, press o influencer in un’esperienza esclusiva, alla scoperta delle ultime tendenze e di nuovi stimoli creativi.

Design Week Best Tour è anche un’avventura social, una coinvolgente sfida fotografica: chi partecipa alle visite guidate ha infatti modo di immortalare i luoghi e i momenti più significativi del Fuorisalone, con prospettive e punti di vista speciali.

Per partecipare al contest, gli utenti devono postare una fotografia sul proprio account social personale e usare l’hashtag #FuoriLeFoto.

Si aggiudica la vittoria chi, al termine della Design Week, avrà ottenuto più ‘like’.

Al fine di rendere l’esperienza unica a 360 gradi, è possibile prevedere una serie di servizi aggiuntivi, tra cui pranzi, aperitivi e/o cene presso location esclusive, per vivere pienamente la città in questa settimana così unica.

Design Week Best Tour offre inoltre, su richiesta, uno speciale kit customizzato per il Fuorisalone: una selezione di ‘mai più senza’, accessori utili per affrontare al meglio l’esperienza della Milano Design Week.

Per ulteriori informazioni: claudia@c-zone.it; tel. +39 02 87286581.

MG