Roadshow

Conai, il falsh mob 'Il mio Pianeta' in diretta da Genova su Facebook Live

La seconda tappa dell'evento che promuove la responsabilità individuale nell'adempimento della raccolta differenziata dei rifiuti urbani si è svolta al Porto Antico di Genova. Con i due personaggi Thenewmagicwizard e Jaser, l'evento è stato trasmesso su Facebook Live.
8 giugno: il tour Conai 'Il mio pianeta', dopo la prima tappa milanese del 31 maggio, è arrivato a Genova, precisamente al Porto Antico.

Obiettivo del tour, lo ricordiamo, è quello di promuovere la responsabilità individuale del cittadino nel compimento della raccolta differenziata dei rifiuti urbani (vedi notizia correlata a fondo pagina).

L'evento, organizzato e gestito dall'agenzia Piano B, consiste in una serie di flash mob che si concretizzano in coreografie di massa in cui i partecipanti compongono, con un pannello alla mano, un disegno visibile dall'alto e ripreso da un pallone aerostatico. 

l tour 'Il mio pianeta' si articola in sette tappe fino al 28 giugno, toccando le città di:
- Milano: 31 maggio
Genova: 8 giugno
Torino: 15 giugno
Catania: 18 giugno
Catanzaro: 22 giugno
Bari: 25 giugno
Roma: 28 giugno
Ogni città del tour è abbinata a un diverso materiale, al quale si ispira il flash mob.

L'evento andato in scena mercoledì 8 giugno a Genova, svoltosi alle 14.30, è stato trasmesso in diretta su Facebook Live alla pagina Facebook di Conai.
Diretta streaming, inoltre, dall'alto, dal pallone aerostatico, sul sito www.ilmiopianeta.it

A presentare l'evento, Thenewmagicwizard e Jaser.