Roadshow

Dopo Svezia, Germania, Francia, Olanda e Polonia, l’AmbiExperience Tour di Philips Tv arriva in Italia

Tappa dal 7 al 10 ottobre in piazza Castello a Milano. Tra gli appuntamenti più attesi, l’incontro con l’architetto e conduttrice tv Paola Marella e il Meet & Greet con la community degli Igers Milano.

Philips TV, storico brand di elettronica di consumo, presente sul mercato con prodotti innovativi e dal design “Made in Europe”, arriva per la prima volta in Italia con un esclusivo AmbiExperience Tour che si svolgerà nella città di Milano dal 7 al 10 ottobre.

Sede dell’AmbiExperience Tour sarà Piazza Castello, in pieno centro a Milano. Durante le quattro giornate, amanti della tecnologia, cultori del design e semplici curiosi potranno entrare all’interno dello spazio Philips TV e scoprire i nuovi TV con tecnologia Ambilight, partecipando a diverse iniziative a loro riservate.

Si parte il sabato 7 ottobre con una ospite d’eccezione. Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 sarà presente l’architetto e presentatrice TV Paola Marella che darà consigli su come arredare e rendere ancora più accogliente la propria casa, valorizzando l’elemento TV all’interno della zona living. Basterà portare con sé una foto del proprio ambiente domestico e Paola Marella sarà a disposizione per tips e piccoli accorgimenti personalizzati.

Si prosegue domenica 8 ottobre con un altro appuntamento da non perdere. Dalle ore 16:00 alle 18:00, tutti gli interessanti e appassionati di fotografia e design potranno incontrare alcuni dei più noti instagramer della community degli Igers Milano. Un pomeriggio per scoprire insieme come fotografare al meglio la propria città, i nuovi spazi urbani, cogliendo la bellezza negli angoli più nascosti.

Non finisce qui. Durante tutte e quattro le giornate dalle ore 10:00 alle ore 12:00, Philips TV offrirà tutte le mattine “un dolce risveglio all’italiana”: croissant e caffè saranno a disposizione per iniziare col piede giusto la giornata.

Se non bastasse, all’interno dello spazio di Philips TV ogni giorno sarà possibile vincere gadget brandizzati. Semplicemente scattando una foto di uno dei tre TV Philips Ambilight presenti (il TV LED 6482, il TV LED 7502 o il top di gamma, l’elegantissimo TV OLED 9002), inserendo gli hashtag #LooksBetter e #AmbiExperience e poi postando la foto su uno dei propri profili social (Facebook, Instagram o Twitter), si vincerà automaticamente uno dei gadget Philips TV, prodotti per l’occasione.   

L’AmbiExperience di Philips TV osserverà questi orari: sabato/domenica 10:00-20:00, lunedì 9:00-19:00; martedì 9:00-21:00. Gli appuntamenti sono tutti aperti al pubblico e gratuiti, fino a esaurimento posti. 

MG