Roadshow

Epos tra i protagonisti di Remote van work, viaggio itinerante per l’Italia del lavoro agile

Il brand affianca Samuel Lo Gioco in giro per il Belpaese alla scoperta di borghi e territori dove il lavoro da remoto apre le porte ai valori della tradizione locale

EPOS, il brand audio leader nelle soluzioni tecnologicamente avanzate ideali per le crescenti esigenze di lavoro da remoto, sarà tra i protagonisti di un viaggio itinerante per l’Italia del lavoro agile: a bordo di un VAN WORK che attraverserà l’Italia alla scoperta di luoghi che si ripopolano grazie allo smart working.

Lo scopo del progetto itinerante, è narrare un primo accenno di contro esodo dalle grandi città, dove l’accesso al mondo del lavoro è solitamente facilitato, ritrovando una dimensione più a misura d’uomo nei propri luoghi di origine.

Il VAN WORK sarà allestito come un vero e proprio ufficio professionale mobile: un mezzo  del tutto autonomo da corrente elettrica grazie  ad appositi pannelli solari che lo rendono indipendente da soste obbligate.

EPOS sarà a bordo del VAN-WORK di Samuel Lo Gioco che potrà utilizzare ben 3 cuffie di due diverse linee di prodotto adatte ad ogni tipo di esigenza.

Lo smart working, che non significa solo operare da casa ma da posti diversi da quello della sede aziendale, sta rivoluzionando il concetto di luogo di lavoro, rendendolo sempre più flessibile, versatile e dinamico. Recenti ricerche confermano che Lo smart working è un vero e proprio cambiamento sociale: operare da remoto è diventata la nuova normalità, capace di conferire alle persone maggiore autonomia e versatilità.

L’ultimo report dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano ha chiarito che, lungi dall’essere una parentesi legata all’emergenza sanitaria da Covid-19, il lavoro agile costituirà una base fondamentale per le aziende di oggi e domani: le imprese daranno sempre più priorità alla messa a disposizione dei collaboratori di adeguate dotazioni tecnologiche e ad attivare una modalità di organizzazione del lavoro per obiettivi.

EPOS è pronta: il brand audio progetta per i professionisti nel mondo del business (CC&O, smart working e unified communication) prodotti basati su tecnologie avanzate di ultima generazione che liberano il potenziale umano perfezionando l'esperienza audio con dispositivi dal design e dalle prestazioni innovative.

EPOS in Italia è distruibito da EXHIBO.