Roadshow

I My Little Pony vanno in tour con Conversion

Per festeggiare il debutto sul grande schermo e preparare le fan, grandi e piccole, all’uscita del primo film atteso prevista in autunno, i teneri pony di casa Hasbro vanno in tour: ad ogni tappa le bambine potranno trovare un colorato stand, interamente dedicato ai My Little Pony, dove saranno accompagnate a fare un’esperienza da vere star, attraverso diverse fasi alla fine delle quali saranno finalmente pronte ad affrontare il grande party.

Nati nel 1983, i My Little Pony sono diventati un best-seller. Conosciuti dal 96% delle bimbe tra i 3 e i 5 anni, almeno il 61% di queste possiede un pony con cui giocare. Numeri che fanno dei My Little Pony il giocattolo più collezionato al mondo, tanto che dalla loro nascita sono stati venduti più di 100 milioni di pony. Per festeggiare il debutto sul grande schermo e preparare le fan, grandi e piccole, all’uscita del primo film atteso prevista in autunno, i teneri pony di casa Hasbro vanno in tour e sono pronti ad attraversare tutta la penisola per diffondere i loro valori fatti di amicizia, avventura e gioia di vivere.

Il Tour dell’Amicizia che nelle prossime settimane attraverserà lo Stivale fornendo alle fan italiane tutto ciò che serve per fare un figurone in occasione di questo grande evento.

In ogni tappa, le bambine potranno trovare un colorato stand, interamente dedicato ai My Little Pony dove saranno accompagnate a fare un’esperienza da vere star, attraverso diverse fasi alla fine delle quali saranno finalmente pronte ad affrontare il grande party.

In un primo momento l’attenzione sarà sui capelli, che potranno essere acconciati e ornati con mollette, decorazioni e ciocche colorate. Successivamente sarà il momento del make-up, dove le bambine saranno truccate con ombretti e glitter per splendere sotto i riflettori. Nella terza fase sarà il momento di scegliere i vestiti grazie alla linea di abbigliamento Original Marines a tema My Little Pony.

Si passerà poi al momento più emozionante, quello della sfilata: su una vera catwalk le bambine potranno mostrare a tutti il loro look in compagnia della loro amica del cuore, camminando sotto i riflettori davanti a un fotografo che le immortalerà come delle vere e proprie modelle. Scese dalla passerella le piccole fan potranno scatenarsi cantando e ballando le canzoni preferite dei My Little Pony, per ritirare infine il Passaporto dell’Amicizia che conterrà la foto scattata durante la sfilata così da conservare per sempre il ricordo della fantastica esperienza.

Il Tour dell’Amicizia dei My Little Pony, organizzato da Conversion, è partito il 25 febbraio e continuerà fino a maggio. Maggiori informazioni sulle location e sulle date delle diverse tappe del Tour dell’Amicizia dei My Little Pony sono disponibili sul sito ufficiale Hasbro.

SP