Roadshow

Ideal Standard sceglie Anomalia Studio e lancia Together World Tour, format digitale con la forza di un evento fisico. Prima tappa Milano

Indirizzato alla community internazionale dell’architettura e del design, il format utilizza il digitale per veicolare contenuti realizzati in presenza tra i protagonisti delle varie tappe con l'obiettivo di lanciare in esclusiva a livello mondiale i nuovi prodotti e offrire al tempo stesso una riflessione sulla cultura del design.

Milano, Berlino, Londra, Parigi, Dubai e Shanghai sono le prossime sedi dell'evento Ideal Standard indirizzato alla community internazionale dell’architettura e del design costruito con una combinazione di contenuti digitali e la forza di un evento fisico per il lancio in esclusiva a livello mondiale di nuovi prodotti e per una riflessione sulla cultura del design. Un viaggio vero e proprio per raccontare i mondi che Ideal Standard sta scoprendo.

i

Torsten Türling (in foto), Chief Executive Officer di Ideal Standard, afferma: "La pandemia ha cambiato le regole degli eventi fisici tradizionali. Anziché presentarci con uno showroom online, abbiamo concepito un nuovo modo di entrare in contatto con i nostri clienti in tutto il mondo, a livello digitale e personale: un'esperienza dinamica che ci consente di esplorare i valori del nostro brand in un viaggio emozionale di momenti di piacere e ispirazione."

Il marketing e la creatività Ideal Standard, di cui Roberto Palomba è chief design officer, hanno concepito il format per poi affidarne la produzione all'agenzia Anomalia Studio con la regia video di Marco De Giorgi. Il format utilizza il digitale per veicolare contenuti realizzati in presenza tra i protagonisti delle varie tappe.

“Una bellissima opportunità per leggere e decriptare delle metropoli ad ognuna delle quali è stata dedicata una visione, che condivisa con l’azienda, è diventata la giusta opportunità per trovare nuovi linguaggi mai percorsi dal nostro settore e che crediamo possano aprire nuovi orizzonti” afferma Roberto Palomba, Chief Design Officer del brand.

E continua, “Ideal Standard è un’azienda che ha sempre voluto capire la contemporaneità del design, per quanto mi riguarda sono coinvolto in prima persona nel trovare nuovi linguaggi e forme di racconto all’interno di questo grande brand.” 

Il primo evento digitale del Together World Tour si terrà a Milano il 21.04.21 alle ore 12.00 e proseguirà per tutto il 2021 fino al 2022 in altre 5 capitali mondiali.

Con la promessa di ispirare e intrattenere piacevolmente, Il tour offrirà alla community internazionale dell’architettura e del design, nonché agli interlocutori della distribuzione e agli appassionati di design, un posto in prima fila per il lancio di nuove collezioni.

Il tour comincia a Milano il 21.04.21 alle ore 12.00.

Per unirti a Ideal Standard registrati suhttps://registration.togetherworldtour.com/teaser-it