Roadshow

Il roadshow curato da Jungle per promuovere la nuova edizione di 'The Voice of Italy' arriva a Milano, in piazzale Giulio Cesare, per l’ultima tappa

L’appuntamento è fissato per sabato 14 aprile e domenica 15 aprile. Durante la due giorni di attività curiosi e passanti potranno provare l’autentica poltrona di The Voice, collocata in un set che valorizza la presenza degli sponsor del programma e assistere a una serie di performance di canto.

L’appuntamento è in piazzale Giulio Cesare per sabato e domenica 14 e 15 aprile, in occasione dell’ultima tappa del tour, curato da Jungle, che ha portato la poltrona più chiacchierata della tv a Sanremo durante la settimana del Festival, per poi spostarsi in un viaggio tutto milanese che ha coinvolto piazza Gae Aulenti, Tempo di Libri e le Colonne di San Lorenzo con un evento impreziosito da un’installazione di videomapping.

Durante la due giorni di attività curiosi e passanti potranno provare l’autentica poltrona di The Voice, collocata in un set che valorizza la presenza degli sponsor del programma e assistere ad una serie di performance di canto organizzate come dei silent concert improvvisi: i cantanti, provenienti da alcune delle principali scuole milanesi, irromperanno sulla scena con uno show a sorpresa, lasciando il pubblico a bocca aperta con esibizioni “silenziose”. Che voto dare alle performance? Questo l’arduo compito del pubblico. 

Il roadshow è stato organizzato per promuovere la nuova edizione di The Voice of Italy e la presenza dei suoi sponsor, in onda su Rai 2 ogni giovedì sera: si tratta di un progetto che è stato richiesto da Rai Pubblicità a Jungle, l’agenzia indipendente specializzata in attivazioni di Unconventional Marketing.

MG