Roadshow

Il tour del pop up Dyson arriva in corso Garibaldi a Milano con All Communication

Lo spazio consente di provare e toccare con mano le ultime tecnologie dell’azienda britannica. La progettazione del pop up Dyson e l’organizzazione del roadshow sono state curate da All Communication, che segue l’azienda nella realizzazione dei progetti di comunicazione rivolti al consumatore.

Prosegue in corso Garibaldi il tour del pop up Dyson nelle zone centrali di Milano. Uno spazio inedito in cui provare e toccare con mano le ultime tecnologie dell’azienda britannica, famosa nel mondo per i suoi prodotti tecnologicamente all’avanguardia e dal design inconfondibile.

La progettazione del pop up Dyson e l’organizzazione del roadshow sono state curate da All Communication (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia), che segue l’azienda nella realizzazione dei progetti di comunicazione rivolti al consumatore. 

Per tutto il periodo che precede l’arrivo del Natale, turisti e milanesi avranno la possibilità di entrare nel mondo Dyson e sperimentare in prima persona la funzionalità di Dyson Supersonic: l’asciugacapelli veloce, preciso e intelligente, pensato per un’esperienza di asciugatura rivoluzionaria. A darne prova, un team di hair stylist professionisti che sarà a disposizione per dare suggerimenti su come prendersi cura dei propri capelli ed effettuare un refresh gratuito della piega.

Il pop up Dyson vuole essere un’oasi di benessere dove respirare aria più pulita, purificata grazie a Dyson Pure Hot+Cool Link, che combatte l’inquinamento degli spazi indoor ed elimina allergeni, odori e agenti inquinanti, e dove testare le funzionalità di Dyson V8, per un’aspirazione potente senza filo.

Un calendario ricco di appuntamenti accompagnerà il pubblico fino alla fine dell’anno. Dopo aver presidiato la zona di Moscova-Garibaldi nel mese di novembre, il pop up Dyson si sposterà dall’1 al 22 dicembre nella centralissima via Dante che, per l’occasione, vestirà i colori dell’azienda grazie a delle luminarie che riprendono le forme dell’innovativo Dyson Supersonic, la nuova icona nel mondo del personal care e della bellezza.

Un’occasione da non perdere per completare il proprio shopping natalizio e regalare (o regalarsi) dei veri e propri concentrati di tecnologia: gioielli di design pensati per facilitare la vita quotidiana.

“Lavorare con Dyson è sempre fonte di ispirazione per noi - afferma Luca Colombi, account director e socio fondatore All Communication -. Entrare in contatto con prodotti che riescono davvero a migliorare la vita di ogni giorno, risolvendo le frustrazioni e i problemi di chi li usa, ci permette di proporre soluzioni sempre diverse per far in modo che i consumatori possano conoscere e apprezzare le caratteristiche uniche e distintive di questi apparecchi”.

Per scoprire i prossimi appuntamenti ed essere aggiornati sulle novità del pop up basta seguire la pagina Facebook di Dyson Italia.

MG