Roadshow

Intesa Sanpaolo affida a H&A Europe l’organizzazione del roadshow dedicato alle Pmi

Il progetto si concluderà nel mese di aprile 2019, con il coinvolgimento di più di 800 persone. Padova, Milano, Napoli, Bologna, Bergamo e Roma le città coinvolte. Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato per 'chiamata diretta'.

Sono sei le tappe del roadshow che Intesa Sanpaolo ha organizzato sul territorio italiano per incontrare gli imprenditori delle piccole e medie imprese e presentare loro i supporti che la banca può offrire per la crescita e il loro sviluppo internazionale.

H&A Europe si è occupata della segreteria organizzativa, dell’allestimento della sala meeting, del service di supporto alla comunicazione dei contenuti e delle attività di catering.

Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato per 'chiamata diretta'.

Intesa Sanpaolo conferma così di essere una delle banche più attente alle necessità degli imprenditori che decidono di espandere la loro attività all’estero.

Le tappe, che riguardano le città di Padova, Milano, Napoli e Bologna, sono svolte all’interno delle sedi di Intesa San Paolo, mentre quella di Bergamo si è svolta nel Centro Congressi Giovanni XXIII e quella di Roma presso lo Spazio Eventi Roma in piazza di Spagna.

Il progetto, iniziato nel mese di gennaio, si concluderà nel mese di aprile 2019, con il coinvolgimento di più di 800 persone.

Continua con questo roadshow la collaborazione iniziata anni fa tra Intesa Sanpaolo e H&A Europe.

MG