Roadshow

Jaguar E-Pace protagonista del Dynamic Tour

Al via il 30 novembre il tour itinerante che toccherà Palermo, Reggio Emilia, Verona e Torino per far testare il primo Suv compatto del Giaguaro.

Jaguar E-PACE, ultimo modello nato nella scuderia Jaguar e primo Suv compatto del marchio, sarà protagonista del Dynamic Tour: un “viaggio” attraverso quattro città italiane, in programma dal 30 novembre al 23 dicembre, per dare la possibilità a tutti gli appassionati di testare la vettura per la prima volta, dopo l’anteprima italiana della settimana della moda milanese di settembre.

Il tour toccherà le piazze di Palermo, Reggio Emilia, Verona e Torino, dove verrà allestita per quattro giorni un’area dedicata in cui ammirare e testare le prestazioni sportive di Jaguar E-PACE, nell’esclusiva cornice di alcune fra le più affascinanti località del Belpaese.

In ogni tappa, Jaguar E-PACE sarà in esposizione con uno speciale wrapping dedicato e in un car display particolarmente dinamico che ricorda la performance da Guinness dei Primati guadagnato dall’auto per “l’avvitamento più lungo effettuato con un veicolo di serie”.

Durante l’E-PACE Dynamic Tour, l’area espositiva verrà animata da eventi e iniziative che coinvolgeranno il pubblico all’interno dell’esclusiva E-PACE lounge, mentre i dj del celebre locale versiliano Nikki Beach coinvolgeranno i visitatori durante divertenti serate in musica.

Jaguar E-PACE combina design e capacità performanti in una pratica e funzionale vettura a trazione integrale. Caratterizzata da uno spazio interno eccezionale per la sua classe, E-PACE è in grado di ospitare cinque passeggeri in assoluto comfort e di offrire loro, grazie alle avanzate tecnologie che equipaggiano la vettura, la massima connettività a bordo.

MG