Roadshow

Jaguar Land Rover si ferma nelle località 'top' dell'estate italiana con il Summer Tour 2017

Modelli di punta Jaguar e Land Rover in esposizione, test drive, servizi di courtesy car e vantaggi unici per i clienti caratterizzeranno per tutta l’estate le location più esclusive d’Italia.

Jaguar Land Rover, il gruppo che rappresenta i due iconici brand automobilistici britannici, celebra la stagione estiva con il Summer Tour 2017. Da luglio a settembre, prestigiosi modelli Jaguar e Land Rover animeranno le principali località di mare italiane attraverso una serie di diverse attività sul territorio che permetteranno ai visitatori di ammirare l’eleganza, il design innovativo e le dotazioni tecnologiche che caratterizzano ogni vettura.

La Range Rover Velar, l’ultimo modello di successo della famiglia Range Rover, sarà esposta nei punti più suggestivi delle città di Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Otranto, Taormina, Porto Rotondo e Portofino. Un allestimento ispirato al concept 'Less is Pure', presentato alla scorsa Design Week di Milano, permetterà al pubblico di interagire con l’auto attraverso un’esperienza multisensoriale.

Il Summer Tour sarà anche l’occasione per provare su strada i modelli Jaguar e Land Rover grazie rispettivamente al The Art of Performance Tour e all’Above and Beyond Tour.

Presso Forte dei Marmi, Porto Cervo e Santa Margherita Ligure, infatti, gli ospiti potranno immergersi in un’esperienza Jaguar a 360 gradi, testando le performance dell’intera gamma. Esclusive partnership con selezionati locali della Versilia e della Costa Smeralda permetteranno alle vetture Jaguar e Land Rover di essere ammirate in alcune delle più celebri città balneari d’Italia. Servizi di courtesy car e vantaggi unici riservati ai clienti Jaguar e Land Rover saranno a disposizione, con modalità differenti, in ciascuna location.

Una Jaguar Lounge e una Land Rover Lounge saranno allestite rispettivamente a La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi, storico locale versiliano simbolo de La Dolce Vita, e allo You di Porto Cervo, prestigioso ristorante sushi-fusion. Arredi e atmosfere ispirati agli ultimi modelli Jaguar Land Rover, tra cui la Range Rover Velar, accoglieranno i clienti, soci dei club Jaguar e Land Rover, riservando loro privilegi dedicati.

Ulteriori parnership sono state siglate anche con altre location d’eccezione:
- il Nikki Beach di Forte dei Marmi, lo storico locale di Miami che quest’anno inaugura la sua prima stagione in Versilia, scelto per ospitare Range Rover Velar.

- il Just Cavalli di Porto Cervo, celebre locale della movida milanese progettato a quattro mani da Roberto Cavalli e Italo Rota, che ha scelto Jaguar come partner automotive per la nuova apertura in Costa Smeralda. Per l’occasione, sarà esposta una F-Type personalizzata da una particolare livrea ispirata al brand Roberto Cavalli.

- Il Tartarughino Beach di Porto Rotondo, che si estende sulla splendida Spiaggia dei Sassi, sarà invece caratterizzato da una brandizzazione Land Rover che esporrà Range Rover Evoque Convertible.

- Il Maestrale di Otranto, un lounge bar situato sul vecchio molo di Otranto in una suggestiva posizione sul mare. Due vetture con livrea 'Land Rover for Maestrale' caratterizzeranno l’area esterna, mentre quella interna sarà brandizzata Land Rover.

- Colonna Resort situato nella location esclusiva di Cala Granu a Porto Cervo è una prestigiosa struttura famosa per le sue piscine di acqua salata tra le più grandi d’Europa. Una Range Rover Velar e una Jaguar XF Sportbrake saranno protagoniste di un’area espositiva, mentre altre vetture Jaguar Land Rover potranno essere utilizzate per un servizio di courtesy car per i clienti del resort. L’area di ingresso sarà personalizzata con arredi ed atmosfere Jaguar Land Rover

- White Beach Club Liscia Ruja a Porto Cervo, lo stabilimento balneare che, nato agli inizi degli anni Ottanta nel verde della macchia mediterranea, rappresenta ancora oggi una tra le location balneari preferite da chi ama vivere il mare nella piacevole tranquillità di un ambiente raffinato ed esclusivo. Una nuova Discovery sarà in esposizione al White Beach e
potrà essere utilizzata come courtesy car per clienti VIP. L’area di ingresso e del beach club saranno caratterizzate da brandizzazione Land Rover.

Sulla scia del successo del Winter Tour, Jaguar Land Rover propone così un format esclusivo pensato per il pubblico che vuole godersi la stagione estiva presso le più note località italiane, permettendo di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

L'evento è organizzato internamente dall'azienda.