Roadshow

Kinder Ice Cream in Italia: a Milano la seconda tappa del tour di 'Salti di Gioia'

Il 2 marzo presso la Fondazione Catella si terrà l’evento dedicato ai bambini per condividere momenti felici e conoscere in anteprima i gelati Kinder prodotti grazie alla collaborazione nata fra Ferrero e Algida. Il tour, dopo il debutto a Napoli lo scorso sabato, proseguirà a Torino il 3 marzo.

Sabato 2 marzo appuntamento alla Fondazione Catella di via Gaetano de Castillia per la seconda tappa del tour di 'Salti di Gioia', dedicato a tutti i bambini che potranno 'saltare di gioia' e assaggiare in anteprima i gelati Kinder.

Il Tour, dopo il debutto a Napoli lo scorso sabato, proseguirà a Torino il 3 marzo. Un grande frigorifero blindato da catene e lucchetti giganti, affiancato da tappeti elastici su cui i bambini potranno fare i 'Salti di Gioia' e divertirsi anche grazie ad una speciale animazione, si aprirà solo con una grande dimostrazione di gioia da parte della piazza svelando finalmente i gelati Kinder, nati dalla partnership tra Ferrero e Unilever.

La linea dei gelati Kinder è pensata soprattutto per i bambini grazie al gusto del cioccolato Kinder in versione gelato, a ingredienti d’eccellenza e a piccole porzioni che rispettano le linee guida Unilever 'Responsibly Made for Kids'; ma non manca una proposta per un pubblico di consumatori più ampio. La storia e l’esperienza di Kinder si uniscono all’esperienza e all’innovazione di Unilever, nota nel mondo dei gelati con il marchio Algida da oltre cinquant’anni. La nuova gamma di gelati Kinder è stata sviluppata grazie alla collaborazione fra Ferrero ed Algida. I gelati, prodotti e distribuiti da Algida, saranno disponibili a partire da marzo 2019