UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Roadshow

La Sfida del Gusto Pepsi Max arriva a Milano. Partecipa Lodovica Comello. Tour a cura di Fuse

Il tour nazionale farà tappa nel capoluogo lombardo da venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno, per poi proseguire nelle principali città italiane. Come dichiarato a e20express, l’agenzia che si occuperà dell’organizzazione degli eventi per tutte le tappe previste è Fuse.

Quale sarà il gusto della cola zero zucchero preferita dai consumatori durante la sfida? Pepsi MAX o la cola zero zucchero più venduta? Pepsi MAX mette il gusto in prima linea e porta la sua iconica Sfida del Gusto in un tour nazionale, partendo da Milano venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno, per poi proseguire nelle principali città italiane. 

Come dichiarato a e20express, l’agenzia che si occuperà dell’organizzazione degli eventi per tutte le tappe previste è Fuse.

Pepsi MAX ha riportato la famosa Taste Challenge in Italia lo scorso anno, vincendo con il 54% dei partecipanti (risultati certificati da GFK, test eseguito su 8.972 persone in 3 città d’Italia dall’11 giugno al 30 luglio 2018), che hanno preferito il gusto di Pepsi MAX zero zucchero.

Il tour del 2019 inizia a Milano: Pepsi MAX incoraggia ancora una volta le persone a fare all-in con le cose che amano e sfidare i loro preconcetti sul gusto della cola. 

Sfidando la cola zero zucchero più venduta in Italia, il pubblico si cimenterà in un test al buio e deciderà quale gusto delle due cole preferisce dopo averle assaggiate.

I fan della cola potranno apprezzare la Sfida del Gusto e la partecipazione alla tappa di Milano, nella giornata di domenica 9 giugno dalle 15:00 alle 17:00, di Lodovica Comello - cantante e attrice -, che ha dichiarato: “Sono contenta di poter far parte di questa sfida: la Sfida del Gusto Pepsi Max invita le persone ad abbandonare i loro preconcetti e approcciarsi a nuove occasioni… nuovi gusti. Un po’ come nella vita di tutti i giorni, bisogna sempre essere pronti a sperimentare. Io sarò con voi fisicamente in questa tappa di Milano, e dai social non vi farò mancare il mio sostegno per tutto il tour. Non abbiate paura di abbandonarvi a quest’esperienza e di scoprire quale sarà il gusto del la vostra cola zero zucchero preferita”.

Pepsi MAX invita tutti gli amanti della cola a partecipare.

MG