Roadshow

La Wonder Box Oreo arriva nelle piazze delle grandi città italiane

Il roadshow si ferma venerdì 20 e sabato 21 ottobre in piazza Argentina a Milano, venerdì 27 e sabato 28 ottobre in piazza Cavour a Padova, e venerdì 3 e sabato 4 novembre a Napoli dove comparirà la Wonder Box, un’immensa e misteriosa scatola interattiva Oreo: girate il biscotto e fate il pieno di immaginazione.

Inizia tra pochi giorni il Wonder Tour di Oreo, un vero e proprio roadshow pensato come un sogno itinerante tutto da gustare, capace di rapire gli spettatori per immergerli nel mondo dell’immaginazione di Oreo. “Fai Girare l’Immaginazione” è il motto di una serie di attività destinate al pubblico delle grandi città italiane dove verranno distribuiti tanti Oreo Double, la novità di Oreo con doppia crema per un doppio divertimento.

Nell’autunno 2017, il Wonder Tour si ferma venerdì 20 e sabato 21 ottobre in piazza Argentina a Milano, venerdì 27 e sabato 28 ottobre in piazza Cavour a Padova, e venerdì 3 e sabato 4 novembre a Napoli dove comparirà la Wonder Box, un’immensa e misteriosa scatola interattiva Oreo: girate il biscotto e fate il pieno di immaginazione.

Le Oreo Bike del Wonder Tour approdano anche a Torino, Bologna, Perugia, Padova, Bari, Salerno e Catania cariche di Oreo Double: in arrivo maxi dosi di golosità e divertimento!

Oreo, la storia

I biscotti Oreo fanno la loro apparizione nel lontano 1912, prendendo il nome da una strada della Grande Mela, la Oreo Way tra la 9th & 10 Avenues in New York City, dove tutto è iniziato in una piccola bakery. Il biscotto rotondo composto da una frolla al cacao e da una generosa crema di latte al sapore di vaniglia diventa un cult. La forma a sandwich, il sapore e la consistenza inconfondibili hanno fatto diventare Oreo un’icona americana a livello mondiale. Dopo il secondo dopoguerra, Oreo si è diffuso oltre i confini degli USA, conquistando prima il Canada e poi gli stati dell’America Latina. Oreo è arrivato addirittura in Cina, dove nel 2006 è diventato il biscotto più acquistato. Nell’ultimo decennio la diffusione si è estesa anche in Europa, adesso anche in Italia, trovando un florido mercato che ha accolto molto positivamente la novità.

MG