Roadshow

Marcolin si affida a Centoeventi per il il tour europeo di Diesel Eyewear

Sono 26 le tappe - 11 in Italia, 8 in Francia e 7 in Spagna - che, da giugno ad agosto, che portano la nuova collezione negli store con attività di engagement, social e con una street activation diurna collegata.

Continua la collaborazione di Centoeventi con il fashion system, in particolare l’agenzia di comunicazione strategicamente creativa è stata scelta da Marcolin S.p.A, una tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, per l’ideazione di una strategia di brand activation e il coordinamento internazionale del tour europeo in Italia, Francia e Spagna, volto alla promozione del brand Diesel Eyewear con la trasmissione dei valori della campagna adv Spring/Summer 2017 di Diesel: Make Love Not Walls.

Centoeventi ha ideato, realizzato e gestito un tour promozionale di 11 tappe in Italia, 8 in Francia e
7 in Spagna
. Un progetto completo in cui le attività quotidiane sono dedicate alla street activation, mentre quelle serali alla store activation.

Durante le giornate di tour, il team presente in loco intraprende azioni di social engagement attraverso vari tool collegati alla campagna adv. Impreziositi dagli elementi evocativi della campagna, gli store coinvolti nell’iniziativa ospitano il party serale con dj set e aperitivo in cui gli invitati hanno l’occasione di provare la nuova collezione Diesel Eyewear, di scattarsi una foto con le montature del brand e postarla con l’hashtag ufficiale #DIESELEYEWEAR sui propri canali social. Inoltre, grazie alla presenza di una
postazione dedicata, gli ospiti possono ricevere una copia stampata della loro fotografia.