Roadshow

Mcm porta Aperol Spritz in giro per l’Italia con le serate-evento del tour #HappyTogether

Sette appuntamenti per divertirsi insieme ai propri amici, in compagnia dell’aperitivo ‘arancione’. Il roadshow (iniziato il 17 giugno) si chiuderà il 29 settembre a Rimini.

Si chiama ‘Happy Together’ ed è partito da Trani il 17 giugno scorso. Stiamo parlando del tour che MCM (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY) ha ideato e realizzato per Aperol Spritz, icona dell’aperitivo italiano e portavoce di uno stato d’animo leggero, informale e aperto.

Il concept, ideato da MCM, prevede la creazione di un vero e proprio distretto Aperol Spritz in ogni città: una orange area composta da locali selezionati Aperol che danno vita a aperitivo unico, in pieno stile #HappyTogether.

Ogni tappa è un momento collettivo, per divertirsi insieme ai propri amici accompagnati da dj set e live music e dall’inimitabile aperitivo arancione. Via libera ad avvincenti partite di calcio balilla, a entusiasmanti lotte contro il tempo per completare originali puzzle giganti, e a pose divertenti da immortalare con foto-ricordo negli originali photobooth brandizzati. E dj set e live music, puzzle giganti, calcio balilla a 8 posti, e foto-ricordo in compagnia

“Un tour davvero Happy Together – commenta Chicco Nobili, co-founder e direttore creativo di MCM – che fa del divertimento e della condivisione il punto di forza dell'attivazione. Un evento positivo, d'impatto perché la città viene invasa da un'onda arancione. Un evento complesso nella sua esecuzione, che vede la chiave del suo successo nella creazione di una sinergia di tutte le realtà coinvolte. Dal Comune che ospita l'evento con tutti i dipartimenti coinvolti, alla forza vendita di Gruppo Campari che seleziona i cocktail bar, gli stessi cocktail bar e il loro staff, i barman, l'artistico, le pr, le hostess".

Il tour si chiude il 29 settembre a Rimini. Parole d’ordine: divertirsi, condividere, stare insieme.

MG