Roadshow

Modo Promotion per lo Street Health Tour 2018, organizzato da B Agency

La prevenzione scende in piazza con check-up medici gratuiti a bordo del big truck di Modo Promotion. Partito da Napoli il 7 giugno, il tour, dopo le tappe di Benevento, Foggia, Barletta e Trani, prosegue toccando nei prossimi giorni Brindisi, Taranto, Matera, Potenza e Salerno, concludendosi il 16 giugno.

Prosegue fino al 16 giugno la nuova edizione dello Street Health Tour 2018 della Fondazione Ania, partito da Napoli il 7 giugno e che, dopo le tappe di Benevento, Foggia, Barletta e Trani prosegue toccando nei prossimi giorni Brindisi, Taranto, Matera, Potenza e Salerno.

Organizzato da B Agency, con il supporto tecnico di Modo Promotion di Torino (azienda specializzata nella gestione di tour itineranti ed eventi promozionali on the road con il supporto di mezzi speciali), lo Street Health Tour 2018 conta 10 tappe in altrettante piazze, dove viene offerta la possibilità di accedere a check- up medici gratuiti per vista, udito, funzioni cardiache e concentrazione del monossido di carbonio nei polmoni, altre a test di psicologi per valutare la predisposizione verso malattie neurodegenerative.

Il tutto in tempi rapidi e con l’ausilio di tecnologie innovative per avere una consulenza offerta da medici e specializzati che analizzano lo stato di salute e danno indicazioni per uno stile di vita sano.

Al centro di ogni tappa il big truck di Modo Promotion che “grazie alla sua estrema versatilità riesce a soddisfare in maniera efficace qualsiasi esigenza di evento on the road" spiega Francesco Franzé, titolare di Modo Promotion che aggiunge: “In questo caso oltre alla personalizzazione grafica esterna del mezzo, ci stiamo occupati di rendere lo spazio a bordo adatto a ospitare ben 4 studi medici  perfettamente operativi”.

Il big truck di Modo Promotion vanta una tecnologia all’avanguardia, compresa connessioni dati e internet, mentre la sua estrema agilità nel posizionamento su piazza  - inclusa l’apertura delle espansioni laterali del mezzo e l’eventuale montaggio di strutture complementari al truck - rende molto veloci le operazioni di allestimento e di-allestimento, grazie anche al supporto di personale tecnico specializzato fornito sempre da Modo Promotion.

Si tratta di una delle caratteristiche che permette di dar vita a roadshow on the road come il tour della salute della Fondazione ANIA, ovvero 10 città in 10 giorni e orario d’apertura al pubblico dalle 10.00 alle 18.00. “La sera si smonta, si parte per la tappa successiva e si allestisce, ottimizzando così non solo l’intera durata del tour ma l’investimento complessivo da parte del cliente con un reale risparmio su tutti i costi collaterali dell’evento”, precisa ancora Franzé.

Per lo Street Health Tour 2018, Modo Promotion ha gestito anche le pratiche e i permessi di occupazione suolo pubblico.

MG