Roadshow

Oltre 41.000 sample Activia distribuiti durante #TramActivia. Progetto a cura di ALL Communication

L'attivazione itinerante dedicata alle donne dinamiche, dal 4 al 17 giugno, ha regalato un’experience unica a 2.000 consumatrici.

Appuntamenti in cui si è parlato di lettura, viaggi, benessere, bellezza e musica hanno caratterizzato #TramActivia un luogo dedicato alle donne dinamiche che conducono una vita fatta di mille appuntamenti, ma che, all’interno della loro frenetica routine non vogliono rinunciare a coltivare le loro passioni, mantenere uno stile di vita healthy e ritagliarsi dei momenti da dedicare a loro stesse.

A completare queste piacevoli pause insieme a influencer digitali e ospiti speciali, anche un sample di Activia Da Bere: il nuovo formato di Activia da bere ovunque e in ogni momento. Un’attività capillare che ha consentito di distribuire oltre 41.000 sample di prodotto sul tram e presso le fermate incontrate lungo il percorso grazie a sampling tools di grande visibilità.

In più, a tutte le donne che sono salite sul Tram Activia, è stato chiesto di scattare una foto dei tre oggetti must have, quelli che, insieme ad Activia Da Bere, non possono mancare nella borsa di tutti i giorni, e di pubblicare la foto sul proprio profilo instagram usando #ActiviaDaBere.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti con questa attività – afferma Luca Colombi, account director e socio fondatore di ALL Communication - e siamo orgogliosi che Danone abbia deciso di rinnovarci la fiducia e affidare a noi la gestione del TramActivia e l’attività di sampling di Activia da Bere, che è stata pensata in modo coerente con il concept creativo 'dove e quando vuoi'. Un sampling esperienziale che ha accompagnato il target nelle veloci pause che si concede tra un appuntamento e l’altro”.