Roadshow

Pepsi max vince la Sfida del gusto 2019, il tour di eventi firmato Fuse che ha coinvolto 19.000 partecipanti

I consumatori hanno scelto il gusto di Pepsi con il 53% delle preferenze durante gli eventi che si sono svolti in 7 città italiane (Milano, Torino, Bologna, Rimini, Napoli, Lecce e Roma) nei mesi di Giugno e Luglio.

Quest’estate Pepsi MAX ha nuovamente messo in gioco il gusto in un confronto al buio con la cola zero zucchero più venduta in Italia nella Sfida del Gusto Pepsi MAX 2019.

Con la campagna internazionale del brand e con il suo claim – FOR THE LOVE OF IT – Pepsi MAX ha incoraggiato le persone a concentrarsi sulle cose che amano – compreso il delizioso gusto della cola zero zucchero. I partecipanti in tutto il paese sono stati invitati ad abbandonare i pregiudizi e a prendere parte agli eventi Pepsi MAX di assaggi al buio per scoprire il loro gusto preferito in termini di cole zero zucchero.

I risultati sono arrivati e i consumatori hanno scelto il gusto di Pepsi MAX con il 53% delle preferenze.

L’edizione 2019 dell’iconica sfida del gusto ha visto un tour a livello nazionale che ha coinvolto 19.000 partecipanti negli eventi che si sono svolti in 7 città italiane (Milano, Torino, Bologna, Rimini, Napoli, Lecce e Roma) durante i mesi di Giugno e Luglio.

L’agenzia che si è occupata dell’organizzazione degli eventi per tutte le tappe è Fuse

MF