Roadshow

PerformGo!: a Milano la tappa italiana degli eventi per immergersi nel futuro digitale organizzati da Dynatrace

La tappa italiana si terrà il 22 ottobre all’Enterprise Hotel. Tra i clienti che saliranno sul palco per raccontare la loro esperienza ci saranno Octo Telematics e Carrefour.

Dynatrace, azienda che fornisce software intelligence per semplificare la complessità del cloud aziendale e accelerare la digital transformation, ha annunciato il programma dell’evento PerformGo! Milano, dedicato all’innovazione nel cloud. 

Si terrà il 22 ottobre all’Enterprise Hotel la tappa italiana della serie di eventi organizzata dalla software intelligence company Dynatrace.

La giornata si fonda su 3 pilastri: apprendimento, interconnessione e ispirazione per offrire alle aziende la possibilità di capire come automatizzare il proprio cloud aziendale e accelerare la cloud innovation in un universo software sempre più complesso, ascoltando le testimonianze di clienti e le presentazioni di esperti, e attraverso workshop o testando le soluzioni nella Demo Area.

PerformGo! Milano esplorerà le sfide chiave che i leader IT devono affrontare, concentrandosi sulle tematiche al centro dell’evoluzione che stanno attraversando le aziende e dei cambiamenti che le attenderanno nei prossimi anni: software intelligence, trasformazione del cloud aziendale, AIOps, BizDevOps, operation autonome, esperienza digitale.

Tra i clienti che saliranno sul palco per raccontare la loro esperienza e spiegare come Dynatrace gli ha permesso di rivoluzionare il business, permettendogli di gestire più facilmente architetture software sempre più complesse grazie all’automazione e all’intelligenza artificiale, Octo Telematics, il principale fornitore di servizi telematici assicurativi a livello mondiale, con oltre 100 partner e 5,6 milioni di utenti connessi in tutto il mondo e Carrefour, catena di supermercati e ipermercati, nonché quarto più grande gruppo di vendita al dettaglio nel mondo.