Roadshow

Piano B firma #AwLabisme tour e closing party

Il tour si è concluso sabato 30 giugno con l’elezione dei sei nuovi social ambassador di Aw Lab e con un party finale nella location della Palazzina Appiani di Milano. L’agenzia si è occupata dell’ideazione, della produzione e della comunicazione attraverso i social media di tutto il progetto #AwLabisme.

Aw Lab sceglie Piano B (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIAper la produzione di #AwLabisme: una campagna e un tour europeo con il format ‘meet&cast’ nei punti vendita Aw Lab di Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Praga

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Numerosi gli influencer che hanno preso parte al progetto: Stash per l'italia, ​Alex Domenec e le youtubers Paula Baena e Gio Bravar per la Spagna e Patricie Solaříková per la Repubblica Ceca. Più di 10.000.000 di visualizzazioni, più di 500 casting condivisi su Instagram dai ragazzi e dagli influencer, 2 mesi di campagna on-air e special contents pubblicati sui canali social del brand.

I finalisti hanno ricevuto un invito al party esclusivo del 30 giugno nella regale location della Palazzina Appiani di Milano, dove una speciale giuria composta da ​Simone Santini per ​adidas, Santiago Arredondo per Nike, ​Javier Ortega per ​P​uma, David Pujolar Segura per ​Aw Lab, ​Francesca Piovano per Rolling ​S​tones e Stash in persona ha votato i vincitori. I nuovi social ambassador saranno protagonisti di una campagna AW LAB e di uno shooting sul magazine Rolling Stone.

Dopo la premiazione è invece iniziato il closing party vero e proprio che ha visto l’esibizione in stile flash mob del trapper G.Bit, della Dj Elisa Bee di ballerini di break dance e performer in bmx.

Al party hanno partecipato più di 350 ospiti, ospiti tra socialite e influencer, con una social reach di 2.700.000.

Piano B si è occupata dell’ideazione, della produzione e della comunicazione attraverso i social media di tutto il progetto #awlabisme.

Direzione artistica: Mario Viscardi

Responsabile progetto: Manuela Monterubbianesi

Creatività: Marco Monterubbianesi

Produzione: Giulia Esposti

MG