Roadshow

Prodeagroup e Stock Italia tornano nei bar con il Fantastic 4 Night Tour: 300 serate in 150 locali italiani

Una activation che porta i clienti, ingaggiati al tavolo da una hostess, a scannerizzare con i propri smartphone i 4 QR Code dei 4 Spirit protagonisti della serata, di cui sarà possibile scoprire la storia, i segreti e a ordinare il drink preferito. Per ogni drink ordinato, il consumatore verrà omaggiato di una drink card valida per un altro cocktail.

Da settembre a dicembre 2020 Prodeagroup, content production company, organizza per conto di Stock Italia S.r.l., società specializzata nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, il Fantastic 4 Night Tour, un tour di 300 serate in 150 locali su tutto il territorio italiano, realizzato con particolare attenzione e rispetto delle attuali normative sanitarie.

Un tour coinvolgente che vede come protagonisti quattro prestigiosi brand di spirits: Jim Beam Bourbon, Roku Gin, Maker’s Mark, Laphroaig, brand di proprietà della multinazionale Beam Suntory e distribuiti in Italia da Stock Italia.

Con l’obiettivo di supportare la comunità italiana di cocktail e bartender nella ripresa del sell out, Beam Suntory, attraverso l’iniziativa e la forza distributiva di Stock Italia, vuol fare sentire la sua vicinanza ingaggiandosi in prima persona al fianco dei propri partner. Il format degli eventi mira ad un duplice obiettivo: essere di appeal per i locali e coinvolgente per i consumatori.

Una activation che porta i clienti, ingaggiati al tavolo da una hostess, a scannerizzare con i propri smartphone i 4 QR Code dei 4 Spirit protagonisti della serata, di cui sarà possibile scoprire la storia, i segreti e a ordinare il drink preferito. Per ogni drink ordinato, il consumatore verrà omaggiato di una drink card valida per un altro cocktail riscattabile a partire dal giorno successivo e di un tagliando scratch & win per vincere un mese di abbonamento nelle oltre 1300 strutture FitPrime che aderiscono al concorso e un mese di abbonamento a FitPrime TV, canale digitale di video lezioni fitness on demand e in diretta.

L’iniziativa mira, inoltre, a comunicare ai bar owner e bar tender la recente partnership tra Beam Suntory e Stock Italia SRL per il mercato italiano.

Credits

Direzione creativa: Renato Beccalli

Art&copy: Simone Gavaudan

Account Director: Fanny Stefanetto

Project Manager: Roberto Gai