UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Roadshow

Cosmoprof, QVC Next a bordo dell’Ufficio Mobile alla ricerca delle startup beauty più innovative

L’appuntamento è dal 16 al 19 marzo presso Cosmoprime, a Bologna Fiere. Un team di professionisti e buyer italiani e internazionali organizzerà colloqui personalizzati per valutare le idee con maggior potenziale che si saranno candidate sul sito.

QVC, la piattaforma multimediale di shopping televisivo e on-line, protagonista a Cosmoprime, la nuova area espositiva di Cosmoprof, con QVC Next, il programma di scouting a sostegno dell’imprenditoria italiana.

QVC Next sarà alla ricerca di piccole e medie imprese italiane del settore beauty, con l’obiettivo di selezionare le startup e le idee più promettenti e offrire loro l’opportunità di crescere attraverso un piano di accelerazione personalizzato, garantito dal canale QVC con un palinsesto di 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, 364 giorni all’anno, oltre che dal sito di e-commerce.

A bordo dell’Ufficio Mobile, la nuova struttura itinerante appositamente creata da QVC con l’obiettivo di fare scouting all’interno delle fiere specializzate, ci sarà un team di professionisti e buyer italiani e internazionali. Saranno organizzati colloqui personalizzati per valutare le idee con maggior potenziale che si saranno candidate sul SITO

Le aziende selezionate avranno così l’opportunità di presentarsi sia in Italia che all’estero, attraverso il network globale QVC, che vanta oltre 14 milioni di clienti tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia, Francia e Cina.

L’appuntamento è dunque con l’Ufficio Mobile QVC Next dal 16 al 19 marzo presso Cosmoprime PAD. 19 Bologna Fiere Cosmoprof.

Inoltre, il 17 marzo alle ore 12.30 l’amministratore delegato di QVC Italia Paolo Penati parteciperà al talk 'Beauty retail 2020' presso l’Area eventi Cosmotalk, per esporre le dinamiche che animano il retailer multimediale QVC, il suo modello di business e il programma QVC Next.