Roadshow

Radio 105 è la radio ufficiale del tour europeo e mondiale di Ermal Meta

L’emittente accompagnerà cantautore nel vero senso della parola: dall’1 all’8 novembre Bryan di Radio 105 viaggerà a bordo del tour bus insieme all’artista e alla band, e descriverà questa avventura attraverso collegamenti radiofonici e numerosi contenuti digital e social postati su 105.net e sui profili social della radio, con l’hashtag #EM105.

Dal 1° novembre il cantautore - che in occasione del Wind Summer Festival si è aggiudicato il Premio Radio 105 per la canzone 'Ragazza Paradiso' - si esibirà in alcune delle città più importanti del mondo come headliner dell’Hitweek Festival: il tour prenderà il via il primo novembre a Lugano e proseguirà per Berlino, Amsterdam, Colonia, Bruxelles, Parigi, Londra, Dublino, Barcellona, Madrid per poi volare Oltreoceano a Miami (17 novembre) e a Toronto (19 novembre).

 

Radio 105 accompagnerà Ermal Meta nel vero senso della parola: dall’1 all’8 novembre Bryan di Radio 105 viaggerà a bordo del tour bus insieme all’artista e alla band e descriverà questa avventura attraverso collegamenti radiofonici e numerosi contenuti digital e social postati su 105.net e sui profili social di Radio 105, con l'hashtag #EM105.

 

Venerdì 10 novembre uscirà in tutti i negozi e digital store una nuova versione di ‘Vietato Morire’. La Deluxe Edition conterrà, oltre a ‘Umano’ e ‘Vietato Morire’, un terzo cd ‘Voodoo Play’ con una versione alternativa di ‘Vietato Morire’, Voodoo Love feat. Jarabe de Palo, Amara Terra Mia e sei tracce live, il tutto arricchito da un booklet fotografico che ripercorrerà attraverso le immagini il lungo tour del 2017. L’uscita di questa nuova edizione sarà accompagnata dal nuovo singolo “Piccola Anima” feat. Elisa.

 

Di questo e di molto altro Ermal Meta parlerà il 17 novembre quando nel corso della tappa maiemense del suo viaggio sarà ospite di Vicky all’interno del programma “105 Miami” in diretta dagli studi di Radio 105 in Florida.

 

MG