Roadshow

Rds Play On Tour: in arrivo la terza tappa a Lido di Camaiore, per il format ideato da Rds con la collaborazione di Renault, Keglevich, Cisalfa, Just Dance e con il supporto di Left & Right

Dopo l’inaugurazione a Cattolica e la tappa di Bibione con Beppe De Marco, è la volta di Roberta Lanfranchi dalla Versilia, il 28 e 29 luglio. L'iniziativa prevede un coinvolgente cocktail a base di playlist 100% grandi successi, animazione, giochi e divertimento.

Dosare le playlist 100% Grandi Successi, coinvolgere i conduttori on the beach, organizzare una giornata piena di entusiasmanti giochi e momenti di animazione, trovare la location strategica e contare su partner motivatissimi ed ecco svelati gli ingredienti della grande festa RDS Play On Tour per un’indimenticabile estate 2018.

Dopo l’inaugurazione a Cattolica e la tappa di Bibione con Beppe De Marco, è la volta di Roberta Lanfranchi da Lido di Camaiore, il 28 e 29 luglio.

RDS Play on Tour è format dell’intrattenimento e del divertimento assicurato ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Renault, Keglevich, Cisalfa e Just Dance, e con il supporto di Left & Right.

Il team di guerrilla dell’RDS Play on Tour, in collaborazione con Renault raggiungerà già dal giovedì le località in calendario invadendole con attività di engagement e promo per anticipare l’arrivo dello staff RDS. Renault sarà presente in ogni tappa dell’RDS Play on Tour, in due momenti: direttamente sulla spiaggia, dove un villaggio personalizzato Renault sarà allestito per accogliere ed intrattenere il pubblico.

La gamma Renault è in tour per mostrare la propria offerta con vetture in EXPO e per dare a chi non ne ha ancora avuto occasione la possibilità di sperimentare le capacità e le qualità trasversali all’intera gamma grazie a dei Test Drive. Protagonisti del tour saranno i crossover Captur, Kadjar, Nuovo Koléos, Scénic e, infine, il nuovo pick-up della casa della losanga Alaskan. 

Dalle prime ore del mattino fino al tramonto, il villaggio RDS Play on Tour occuperà le sei spiagge selezionate, coinvolgendo ascoltatori e bagnanti grazie alla presenza on field dei conduttori con collegamenti on air su RDS e attività di engagement attraverso i social.

Il cuore pulsante del villaggio sarà il Main Stage dove i conduttori RDS pomperanno musica e coinvolgeranno il pubblico in giochi e momenti originali di. Anna Pettinelli a Cattolica sarà la prima ad aprire ufficialmente il Villaggio Rds Play on Tour e a mostrare l’originale beachwear dei conduttori e dello staff firmato Cisalfa.

L’area Play with… quest’anno sarà davvero Incredibile! In occasione dell’uscita il 19 settembre nelle sale italiane del nuovo film Disney•Pixar Gli Incredibili 2, lo spazio vivrà sfide molto combattute con i giochi abitualmente seguiti dagli ascoltatori di RDS con in palio numerosi gadget del film Incredibili 2. Sarà poi possibile scattare una foto ricordo davanti al cartonato del film e insieme a Mr Incredibile. Nel nuovo film Disney•Pixar Gli Incredibili 2, Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Dopo Lido di Camaiore, RDS Play On Tour ritorna sull’Adriatico con Paolo Piva, il 4-5 agosto a Porto San Giorgio. Sergio Friscia prenderà il testimone a Vieste nel week end del 11-12 agosto per poi raggiungere la sua compagna di conduzione Anna Pettinelli nella sua Sicilia per l’ultima tappa del RDS Play On Tour 2018 nella magica cornice di Cefalù il 18 e 19 agosto.

A ogni tappa, nei migliori locali, il luogo dove esserci sarà il “Pure Party” Klegevich, il sabato si infiammerà con il dj set RDS. Ma la sera che festa sarebbe senza il cocktail giusto da sorseggiare tra una canzone e l’altra? Per gli adulti l’’RDS Play on Tour ha l’ingrediente perfetto e viaggia sulle note di Keglevich, la vodka dell’estate che sarà grande protagonista dei 6 weekend con tanti momenti di engagement e animazione, in città e sulle spiagge con uno stand dedicato all’interno del Villaggio. E il “place to be” assoluto sarà il “Pure Party” Keglevich del sabato sera! Un evento da non perdere che infiammerà le notti italiane con il dj set RDS e i cocktail più amati delle vacanze, dove protagonista di grandi emozioni sarà proprio la vodka Keglevich, un must dell’estate 2018: puro gusto per divertimento allo stato puro.

I NUMERI DEL VILLAGGIO “RDS PLAY ON TOUR”

  • 6 tappe (6 weekend, 12 giorni)
  • 2 giorni di Guerrilla per tappa
  • Contatti prodotti nel 2017 dai filmati postati del tour: oltre 5.000 per tappa
  • Contatti diretti stimati: 1.811 sample al giorno a hostess
  • Il solo piano Radio del tour 2017 ha generato oltre 100 milioni di contatti lordi

MG