Roadshow

RDS Play on Tour, in partenza da Andalo (TN) la seconda edizione

Animazione, playlist, giochi e altro ancora sono gli ingredienti per un format di successo. Un party ad alta gradazione musicale è in calendario per sabato 14 allo Chalet Tower Pub con un dj set esplosivo condotto insieme ai dj del Papetee.

RDS sta inondando le maggiori località invernali del nord e centro Italia sia con il 'Fischer 4 matic tour by Mercedes Benz' che dal 14 al 16 gennaio sarà a Sestola dove ebbe i natali, sciisticamente, Alberto Tomba e con la nuova edizione di 'RDS Play on Tour Winter Edition', che partirà il 14 gennaio da Andalo in località Dosson (TN).

L’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione di RDS Play on Tour, che richiama l’attenzione, oltre che degli appassionati, anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci. Un luogo di incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma RDS radio, web e social di promuovere il comprensorio sciistico e le soluzioni di attrazione dell’apres-sky.

Beppe De Marco raggiungerà Andalo e sarà in collegamento sia il sabato che la domenica dal villaggio 'RDS Play on Tour'. Il villaggio apre dalle 10.00 sia il sabato che la domenica, e un party ad alta gradazione musicale è in calendario per sabato 14 dalle 23.00 allo Chalet Tower Pub in piazza Paganella 6, Andalo con un dj set esplosivo condotto insieme ai dj del Papetee.

I partner che contribuiranno a rendere interessante la frequentazione del Villaggio quest’anno sono Saila con i suoi confetti alla menta e alla liquirizia, Exquisa del settore dei formaggi freschi e Salice, partner tecnico da anni protagonista della Coppa del Mondo di sci con maschere e occhiali in dotazione ai migliori atleti.

Una macchina organizzativa orientata ai momenti migliori per ingaggiare i potenziali utenti l'RDS Play on Tour, quando le persone sono in vacanza e sono ricettivi all'evasione, la musica e all'engagement – dichiara Massimiliano Montefusco, general manager RDS – e rappresenta la sintesi di un impegno di tutte le nostre strutture, dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai contenuti e ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e coinvolgono il pubblico. Dal punto di vista commerciale i partner possono usufruire della piattaforma digital web e social di RDS per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento.