Roadshow

Sinergie (SG Company) partner di BMW Italia per le iniziative legate al mondo dello sport

La casa automobilistica tedesca, per il quarto anno consecutivo si è affiancata a manifestazioni sportive di ciclismo e running come Official Sponsor con il progetto Road To Lapponia. Sinergie (società 100% del Gruppo SG) ha realizzato il tour della sezione italiana del brand, parte del progetto recentemente ideato “In Cima Alle Emozioni – La Montagna Racconta”, che con lo strumento del podcast ha raccontato le storie dei protagonisti della montagna attraverso la voce dello scrittore Enrico Brizzi. “Si sta tornando sul territorio e sempre più aumentano gli eventi fisici. Il 2021 ci sta accompagnando ad un 2022 con una ritornata normalità. BMW Italia e tutti i nostri clienti hanno tanta voglia di tornare ad organizzare eventi fisici. Il 2022 ci darà grandi soddisfazioni, ne siamo certi…ed i nostri clienti sanno di poter contare sempre su di noi.” Dichiara Davide Verdesca, CEO e Presidente di SG Company Società Benefit S.p.A. nonché Amministratore Unico di tutte le label del gruppo (Sinergie, +uno, Double, Brainwaves).

Sinergie, società 100% di SG Company SB S.p.A., è ancora una volta partner di BMW Italia, azienda automobilistica tedesca, che per il quarto anno consecutivo si è affiancata a manifestazioni sportive di ciclismo e running come Official Sponsor con il progetto Road To Lapponia. Sinergie ha realizzato il tour di BMW Italia, parte del progetto recentemente ideato “In Cima Alle Emozioni – La Montagna Racconta”, che con lo strumento del podcast ha raccontato le storie dei protagonisti della montagna attraverso la voce dello scrittore Enrico Brizzi.

“Si sta tornando sul territorio e sempre più aumentano gli eventi fisici. Il 2021 ci sta accompagnando ad un 2022 con una ritornata normalità. BMW Italia e tutti i nostri clienti hanno tanta voglia di tornare ad organizzare eventi fisici. Il 2022 ci darà grandi soddisfazioni, ne siamo certi…ed i nostri clienti sanno di poter contare sempre su di noi.” Dichiara Davide Verdesca, CEO e Presidente di SG Company Società Benefit S.p.A. nonché Amministratore Unico di tutte le label del gruppo (Sinergie, +uno, Double, Brainwaves).

Chi visiterà lo stand BMW agli eventi, o in una concessionaria ufficiale nel periodo dal 16/10 al 28/11, ed effettuerà un test drive di un modello BMW i o BMW Plug-in Hybrid potrà partecipare al concorso che mette in palio un viaggio in Lapponia per vivere l’evento ciclistico più epico della Finlandia: la Saariselkä MTB. La Lapponia rappresenta una meta ispirazionale e simbolica per il messaggio del progetto “Road to” di quest’anno: acquisire consapevolezza di sé attraverso il respiro ed esserne pienamente coscienti durante l’esplorazione di luoghi incantevoli circondati dalla natura incontaminata. Il concept, legato al concetto del respiro per migliorare il proprio benessere e al mondo dello sport, nelle scorse edizioni è stato declinato in: Road to Dubai, Road to Iceland, Road to Norway. 

Le manifestazioni che hanno visto la presenza di BMW, affiancata da un ambassador proveniente dal mondo dello sport sono state: 16/10 Cittadella e 17/10 Bassano del Grappa con ambassador Sofia Colinelli, ciclista professionista; 22-23/10 Venice Marathon con Fausto Desalu, campione olimpico. Le prossime tappe del tour saranno: 12-13/11 Maratona di Ravenna, che vedrà nuovamente la presenza di Fausto Desalu; 19-20/11 Verona Marathon con Dalia Kaddari, velocista e Dariya Derkach, lunghista e triplista e 26-27/11 Firenze Marathon con Gaia Sabbatini, mezzofondista e ancora Dariya Derkach.

 

 

CREDITS:

Valerio Visaggio – Chief Content Officer SINERGIE

Lorenzo Penna – Event Manager, SINERGIE

Michele Farè - Direttore Creativo, SINERGIE

Alberto Zanet – Copy, SINERGIE